| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
toroidi? come li devo mettere? ma quindi sono i toroidi o devo escludere il bec? HELP
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| problemi piper
dovresti provare a ricontrollare tutti i collegamenti( che non ci siano falsi contatti,ecc) e provare a mettere il bec a parte, o se gia c' è, prova a cambiare un componente alla volta e capirai cosa è.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | R700
...........mammamia.....connubio ala alta+R700 il risultato è il seguente (abbassate volume) interferenze le prendeva quando viravo, antenna tx dritta su antenna rx...ma non nel caso de video hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
il video è identico al mio!!!! o mi sbaglio? stesso disturbo! pero' facci caso: accade sempre e solament equando dai MOLTO MOLTO GAS .. cioè quando il regolatore si surriscalda.. e gestisce piu cose assieme (gas servi aleiron). insomma che regolatore era quello? te lo ricordi? di marca? come hai sistemato la faccenda?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
scherzooooooooooo... mi dici come mai quel punto nero ?
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |