Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 05, 16:39   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89
in america viene sui 60-70 euro!
Però non riesco ad arrivarci per le 18.00, sono ancora in ufficio, a parte gli scherzi, come già più volte da me ribadito allego mio post:
''Io se posso continuo ad andare in bottega, ( per comprare in internet deve proprio esserci la convenienza faraonica) quando non potrò più permettermelo cambierò hobby, questo non è un lavoro ma un divertimento, e tale deve restare, compreso le due chiacchiere con Fonsino e Luca di jonathan.''
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 05, 18:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Però non riesco ad arrivarci per le 18.00, sono ancora in ufficio, a parte gli scherzi, come già più volte da me ribadito allego mio post:
''Io se posso continuo ad andare in bottega, ( per comprare in internet deve proprio esserci la convenienza faraonica) quando non potrò più permettermelo cambierò hobby, questo non è un lavoro ma un divertimento, e tale deve restare, compreso le due chiacchiere con Fonsino e Luca di jonathan.''
OK

che ti hanno detto per il ruotino?

ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 05, 18:51   #13 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
..ad andare in bottega, ( per comprare in internet deve proprio esserci la convenienza faraonica) quando non potrò più permettermelo cambierò hobby, questo non è un lavoro ma un divertimento, e tale deve restare, compreso le due chiacchiere con Fonsino e Luca di jonathan.''
ultraquoto iperquoto perquoto mi piace troppo far due ciacole e sentirmi dire "ciao come và" e sopratutto dare in testa al negoziante una cosa difettosa.
Certo tutto ha un limite però mi piace.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 05, 19:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Sono carico come uno schioppettino, è arrivato il mini Funtana e dopo lo vado a ritirare da Fonsino, il mio commerciante ladrone, lo bacerei!! 130 eurini di succulenta bontà.
Dio come sono felice, c'ho i brividini giù per la schiena ed eccesso di salivazione!!!!!
Forza !!
Lo porti in vacanza .. cosi quacuno ci può appoggiare sopra gli scarponi da sci !!
Oggi era caldo ... - 11 .

Ciao
Gallina

PS: sai programmare le fasi con la MX22 ??
Potresti darmi una lezione a Natale !! Ho tentato , ma per ora scarsi ( nulli ) risultati !!!!!!
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 05, 22:45   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Forza !!
Lo porti in vacanza .. cosi quacuno ci può appoggiare sopra gli scarponi da sci !!
Oggi era caldo ... - 11 .

Ciao
Gallina

PS: sai programmare le fasi con la MX22 ??
Potresti darmi una lezione a Natale !! Ho tentato , ma per ora scarsi ( nulli ) risultati !!!!!!
Oggi ho detto alla jena che venivo a trovarti col modello, momenti mi ammazza, comunque vengo attrezzato ugualmente.
Il modellino è fantastico, giallo fiammante, domani me lo sbaciucchio tutto.
per la radio ci diamo un'occhio, se riesco stasera mi studio la mia. l'ho in casa.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 05, 23:20   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Oggi ho detto alla jena che venivo a trovarti col modello, momenti mi ammazza, comunque vengo attrezzato ugualmente.
Il modellino è fantastico, giallo fiammante, domani me lo sbaciucchio tutto.
per la radio ci diamo un'occhio, se riesco stasera mi studio la mia. l'ho in casa.
Parzialmente sono riuscito a programmare tre fasi !!!!
Domani primo tentativo in volo.
Non portarti il modellozzo, è troppo delicato e c' è neve ovunque, si fanno più danni durante il trasporto che in volo.
Ricorda invece di prendere la radio !!!! Ficchiamo dentro il mio modulo ed è tutto OK ! Io volo in mode 2 e se ben ricordo tu in mode 1, pertanto serve la tua.
Quando arrivi ????
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 05, 23:37   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Parzialmente sono riuscito a programmare tre fasi !!!!
Domani primo tentativo in volo.
Non portarti il modellozzo, è troppo delicato e c' è neve ovunque, si fanno più danni durante il trasporto che in volo.
Ricorda invece di prendere la radio !!!! Ficchiamo dentro il mio modulo ed è tutto OK ! Io volo in mode 2 e se ben ricordo tu in mode 1, pertanto serve la tua.
Quando arrivi ????
Ciao
Gallina
Parto domani, ti telefono appena spianato, la radio è carica e pulita
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nome in codice T5-x11 : sono arrivato terzo Alessio68 Aeromodellismo Ventole Intubate 10 25 luglio 06 12:24
Mini-Funtana (e Mini Ed-Gino...) listello motore strano... lelelodigiani Aeromodellismo Volo Elettrico 7 18 aprile 06 22:55
Sono un nuovo arrivato... Enzo85 Elimodellismo Principianti 4 16 ottobre 05 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002