| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao,io ho questo.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp 90 SK Series 50-65 270Kv / 2100W $39.99 lo presi per motorizzare il wind sebart ma non l'ho mai usato , poichè trovai contemporaneamente un wind completo di motore ,e naturalmente non mi sono messo a smontare l'aereo.. se interessa fai un fischio.... ![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | leggi bene.. Citazione:
fai tu....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sono un po' titubante perchè vedendo i dati la 16x10, che è l'elica che consigliano per l'accoppiata Angel Hacker 50-16S, non è considerata; infatti le eliche suggerite sono da 20 a 22 pollici. E' vero quello che dici ma non vorrei che con un'elica sottodimensionata il motore non raggiunge le sue prestazioni. Inoltre sul sito di Hobbyking lo danno come alternativa a un 60/1.20 per fare 3D con modelli fino a 5 Kg. E l'Angel è assai più leggero. Comunque....quanto vorresti del motore?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusate il commento, ma come mai voler andare su Turnigy?? Sono cercamente economici, sono senz'altro validi ma a mio parere hanno un piccolissimo difetto: DURANO POCO. A forza di romperne (senza trattarli male, visto che ne ho montati diversi su modelli multiplex in EPP) sono passato ad HACKER e mai più ho dovuto riparare un motore. Ecco come sto spendendo meno nei motori. Ciao a tutti Luigi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |