| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| modifiche funjet
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato ad eliminare la parte inferiore che sporge delle derive, non mi sembrano molto aereodinamiche e nemmeno utili. grazie in anticipo
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
infatti...ma qui c'è chi di aereodinamica se ne intende, e dice che non vanno bene..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
ma quelle non contribuiscono a dare stabilità al modello? un po' come le patri inferiori delle winglet?
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
io intendevo proprio quelle che si vedono nell'ultima foto pitturate di rosso... non mi sembrano molto aereodinamiche... cosa ne dite meglio lasciarle? poi un'altra cosa, con cosa avete stuccato\riempito la sede della baionetta per portarla a pari del profilo?
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ti fai troppi problemi per un modello di polistirolo, attacca tutto e usalo, tanto non è un modello ch ti durerà molto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
così mi demoralizzi....
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |