| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
Comet, ma tu hai il super sporter o il mini super sporter,? perchè ero anche io interassato a questo modello , ma in realta mi piaceva di più il super sporter, poichè di balsa e un pò più grande. Il problema e che un negoziante me lo ha sconsigliato dicendo che era un modello molto difficile e troppo pesante, ma secondo me perchè non lo aveva in negozio. Io adesso volo bene con il super miss, che pesa 1 Kg, quindi passare ad un modello da 1,5 Kg non mi sembrava così problematico..
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Fondamentalmente la differenza tra lo Sportster e il mini Sportster sta solo nelle dimensioni (circa 20cm di apertura alare) i materiali e il disegno sono uguali. Eventualmente nel caso tu voglia passare al brushless devi mettere in conto qualche uro in più per un motore e batteria più performanti.... Ho potuto volare anche con lo Sportster di un amico e ti confermo che volano più o meno uguale, il più grande è ovviamente un pò più stabile e un pelino meno reattivo ma si tratta di minime differenze. Un cosa importante è che lo Sportster oltre a essere + grande è anche ..... rosso e giallo.... e si vede meglio quando è in aria.... Non è assolutamente troppo pesante e tantomeno difficile. Se non lo trovi credo che ne abbiano ancora da www.modellismoluchini.it .
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |