| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() Ciaooooooo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008
|
felice come una pasqua ![]() Confesso che una volta in volo sono un po terrorizzato dalle varie manovre .. sto pensando di prendere un microjet, montargli un motore piu piccolo e un elica piu grossa.. per renderlo quasi indoor.. ovviamente pensavo a 2 celle 7,4v che motorizzazione /elica potrei adottare su quel modello? Scusate l'O.T. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Beh indoor credo non sia affatto la parola adeguata! Non lo diventerà mmmmai! E' cmq un bel modellino che cerca grandi spazi! Guarda sul mio monto questo: Black Mantis 2040 2900kv Inrunner Brushless Motor con una 4.1x4.1 a 3s 1300mAh... che lo sparano a 20A circa ben oltre la sua capacità dichiarata! Ci volo da questa primavera anche con i 30 e passa gradi di questa estate e non è ancora esploso! Costa poco e va che è una meraviglia! Unico appunto è che va lasciato scoperto anteriormente alla sua cappottina... Deve prendere aria! Personalmente ti consiglio di rimanere con il tuo Funjet! Moooooolto più stabile! Credimi. Prendici mano poi mi dirai!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate Ultima modifica di capediablo83 : 16 novembre 09 alle ore 01:00 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Invece tu vorresti "rimpicciolire" il modello ed aumentare l'elica?!? E vorresti "farlo Indoor" ?!? Scusa davvero, avevo avuto l'impressione di parlare con un principiante, anzi, parole tue, con un "niubbo" ..... Evidentemente sono io che sono OT.....come non detto, ultimo intervento....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di fabio979 : 16 novembre 09 alle ore 11:43 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
, il modello di Fabio mi sembra ben motorizzato forse anche troppo per le caratteristiche di quel motore accopiato a quell'elica lipo3S, di sicuro non gli mancano i wat per fare un lancio a 45° , il modello si trova subito ad una quota che permette di correggere la controcoppia del motore senza rischiare di cozzare la pista, poi anche l'uso di un'elica con diametro maggiore , è vero che aumenta la controcoppia ,ma ti permette di raggiungere una velocita maggiore in poco tempo e di annullare quasi subito quel fastidioso effetto, ecco perchè consigliavo un'elica con diametro superiore e lipo 2S , PS X Fabio, mi sa che se vuoi far volare il Fun indoor hai sbagliato modello, ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkkkk! Cmq... l'obbiettivo era far volare il ragazzo. L'obbiettivo è stato raggiunto. Io passo.... e chiudo. Buon divertimento.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |