| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
| Citazione:
...... non dirmelo.... ne ho due che mi fanno impazzire... si gonfiano.. poi si sgonfiano... poi si gonfiano.... di lipo eh!....
__________________ SilverSurfer | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
....pensate che l'unico modo per farle sgonfiare e' metterle in freezer.... ora .... non so se mi spiego... almeno statemi vicino in questo momento di dolore...
__________________ SilverSurfer |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| se non riuscite a rendervi utili o date risposte del....C___ . nessuno vi ha chiesto il vostro aiuto....perciò finitela di prendere per il C ..... ![]() non so se sono stato chiaro.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Carissimo aerox... so di essere un po' ot perche' il tuo thread non parlava di batterie, comunque e' la verita' per quanto riguarda queste due mie lipo... tornando in thread il sito e' strapieno di riferimenti ai siti che cerchi, basta usare la funzione trova... in ogni caso mi dispiace di avere urtato la tua suscettibilita' e quindi ti lascio alla tua ricerca, al tuo italiano ed alla tua serissima discussione...buoni voli!
__________________ SilverSurfer |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
forza!! in questa società deprimente è bene ridere un poco!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |