| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | servi diversi per ala Fun Jet
Ciao a tutti, ieri mi e' capitqto di sgranare uno dei servi HS55 sull' ala sx del Fun Jet. Per fare in fretta ieri sera ho sostituito il servo sgranato (Hitec) con un servo della stessa dimensione ma comprato da Hobby City. Questo, dovrebbe essere un po' piu' veloce dell' HS55 ma non mi ricordo se con una potenza minore o maggiore. In ogni caso, posso lasciare il modello cosi' con due servi leggermenti diversi o potrebbe darmi problemi non tanto nella virata quanto nella cabrata o picchiata? Grazie ![]() ![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |