| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2005 Residenza: TREVISO
|
Tirando le somme, chi devo ascoltare???? io non ne capisco niente e qui si sentono molte campane. Chi è il più esperto tra di voi? con il motore che mi avete consigliato (2812....) con un pacco di lipo di 3 celle da 1500, riesco ad effetture dei voli da circa 15min facendo uno po' di numeri oppure pretendo troppo?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi stabilita l'accoppiata base o quella che assorbe meno faccio qualche prova cambiando o elica o numero di celle sempre verificando gli assorbimenti con la pinza, in base ai risultati scelgo l'accoppiata numero di celle elica che mi da il miglior compromesso tra assorbimento e tiro ( il tiro lo valuto semplicemente sentendo quanto il modello tira sulle mani. Naturalmente sono lontanissimo dal dire che sono esperto o che le mie valutazioni sono le migliori dico semplicemente che con questa regoletta da molto non brucio ne motori ne regolatori ne tantomeno batterie, a proposito di batterie nelle considerazioni sugli assorbimenti tengo anche conto delle scariche che le batterie che uso consentono. Ciaoooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |