| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2005
| park master multiplex kit
Ciao ho visto questo modello e volevo saper se il kit motore/regolatore che offre multiplex http://safalero.go2000.it/gateway.asp è valido oppure è meglio optare per un regolatore che regge A più alti e un motore che tira di più? L'utilizzo per un 3D spinto, Oppure è meglio un modello come il Silhouette EP 3D ARF della greatplanes? che differenza cè tra l elapor e il proformance? penso che la classe dei modelli sia la stessa e quindi penso anche la motorizzazione e regolatore da montarci,o sbaglio?consigli su quali acquistare... Grazie MArco
__________________ MARCO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| Citazione:
cmq se cerchi sul forum se ne e' parlato molto di questo modello. saluti
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2005
|
Grazie x la risp, ma il rego regge solo 18A, dici che basta? Io avrei pensato ad un S3008-28 Motor - Scorpion Motors e un FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN-30 P31 (BEC ) - Firmware V31. Purtroppo volo con elicotterie da poco mi sto dando all ala fissa e non ho idea della potenza richiesta. allora dici che il kit multiplex non è fiacca e tira bene? MArco
__________________ MARCO |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
io ho il parkmaster con kit multiplex e garantisco al 100% che ha una potenza da leoni! è un aereo ottimo, ben fatto e se ti piace il 3D non puoi sbagliare con questo.. poi vedi tu
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io non l'ho ancora acquistato, ma spero di farlo a breve.....Aspettative alte.....penso che sia circa come ogni bellissimo modello Multiplex
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao, sto decidendo di comprare il Park Master 3D e quindi mi sto informando parecchio. Sul n° 588 - gennaio 2009 di Modellistica International c'è una bella recensione. Ho conosciuto un paio di persone che lo usano abitualmente e sono molto soddisfatti x doti acrobatiche e per robustezza. In internet lo trovi a 85 euro, in negozio io lo trovo a 99; il kit dedicato della multiplex costa da negozio 94 euro; composto da un motore 2816-0890, elica e regolatore. Apertura alare: 980 mm Lunghezza: 1000 mm e' in elapor, che si aggiusta con un poco di ciano o nastro. Mi sembra moooolto ben fatto, con una certa consistenza, infatti pesa 525gr ODV, bei profili e soprattutto superfici mobili ben dimensionate. Ogni cosa ha il suo posto già preparato, anche se in semi-vista. Non posso dire niente dell'altro, ma mi sembra più leggero, cosa da non sottovalutare se voli con un po' di venticello, anche se di dimensioni leggermente maggiori: Apertura alare: 1015 mm Lunghezza: 1040 mm peso 410 - 450 gr Io sicuro mi prendo il Park Master 3D della Multiplex. Spero di averti detto qualcosa di nuovo. Aloah!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |