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Vecchio 08 giugno 09, 09:13   #11 (permalink)  Top
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Ciao, stò adoperando un Waypoint E3026-10, l'equivalente dell' Axi consigliato dal costruttore. Non appena avrò il tempo di fare un salto al campo sarò felice di farti sapere, sempre che la roba che aspetto dall'Inghilterra arrivi per tempo.
Con 3 o 4 celle?

Io userò un Turnigy 3542 - 1250kV Aerodrive con 4 celle

Saluti
Andrea
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Vecchio 08 giugno 09, 16:10   #12 (permalink)  Top
blacksheep_67
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Ciao,

3 celle perchè ho tutte riproduzioni della stessa classe e non mi va di comprare batterie nuove, eppoi perchè adopererò eliche di piccolo diametro (penso una 10x7).
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Vecchio 08 giugno 09, 17:15   #13 (permalink)  Top
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Ciao,

3 celle perchè ho tutte riproduzioni della stessa classe e non mi va di comprare batterie nuove, eppoi perchè adopererò eliche di piccolo diametro (penso una 10x7).
Ok fammi sapere come va...

Grazie
Saluti
Andrea
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Vecchio 27 giugno 09, 12:46   #14 (permalink)  Top
blacksheep_67
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Salve,

finalmente stamattina (ore 7,30) ho collaudato il mio Trojan Black Horse e ve ne rendo notizia.L'aereo di suo è un ottimo volatore con spiccate ed inaspettate doti acrobatiche molto preciso per niente nervoso a patto di lavorare sodo sulla riduzione dei vari comandi. Veleggiatore quanto basta, mostra la sua natura a seconda della configurazione dell'impianto propulsivo. Come descritto in precedenza ho adoperato un motore Waypoint E-3026-10 abbinato ad un regolatore Waypoint E-55. Partendo da questi punti fermi ho combinato varie eliche soffermandomi sulla 10x7 e 11x5,5. Scartata la prima per scarsa efficienza dovuta all'enorme diametro della naca motore che ne oscurava il disco ho deciso per la seconda alternando lipo da 4350-25 3S e 3300-25 4S. Sebbene con le tre lipo abbia mantenuto un comportamento dignitoso, è con le quattro che decisamente tira fuori il meglio di sè allietandomi con ben 12 minuti di volo continuo a tratti strapazzato. Per il resto ho solo aggiunto 60 gr di peso anteriormente e nulla più. Che dire, per gli amanti come me delle riproduzioni, che volano anche meglio di certe riproduzioni, modello altamente consigliato.
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Vecchio 29 giugno 09, 08:52   #15 (permalink)  Top
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Salve,

finalmente stamattina (ore 7,30) ho collaudato il mio Trojan Black Horse e ve ne rendo notizia.L'aereo di suo è un ottimo volatore con spiccate ed inaspettate doti acrobatiche molto preciso per niente nervoso a patto di lavorare sodo sulla riduzione dei vari comandi. Veleggiatore quanto basta, mostra la sua natura a seconda della configurazione dell'impianto propulsivo. Come descritto in precedenza ho adoperato un motore Waypoint E-3026-10 abbinato ad un regolatore Waypoint E-55. Partendo da questi punti fermi ho combinato varie eliche soffermandomi sulla 10x7 e 11x5,5. Scartata la prima per scarsa efficienza dovuta all'enorme diametro della naca motore che ne oscurava il disco ho deciso per la seconda alternando lipo da 4350-25 3S e 3300-25 4S. Sebbene con le tre lipo abbia mantenuto un comportamento dignitoso, è con le quattro che decisamente tira fuori il meglio di sè allietandomi con ben 12 minuti di volo continuo a tratti strapazzato. Per il resto ho solo aggiunto 60 gr di peso anteriormente e nulla più. Che dire, per gli amanti come me delle riproduzioni, che volano anche meglio di certe riproduzioni, modello altamente consigliato.
Complimenti per il collaudo positivo.

Allora proverò anche io con un pacco 4S da 3200 ed elica 11x5,5... il mio motore dovrebbe essere molto simile al tuo...

Ora rimane il problema per me principale.... i miei tempi di realizzazione...

Dici di avere ridotto le escursioni delle parti mobili... di quanto?

Saluti
Andrea
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Vecchio 29 giugno 09, 17:16   #16 (permalink)  Top
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Ciao, ho ridotto i comandi di circa il 35% come primo impatto in modo da renderlo il più docile possibile (naturalmente conservavo le escursioni originali di poco ridotte su programmi della radio pronte in caso di guai ad essere usate tramite interruttore). Spero tu possa ultimarlo quanto prima, in ogni caso conta su di me.
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Vecchio 29 giugno 09, 17:24   #17 (permalink)  Top
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Ciao, ho ridotto i comandi di circa il 35% come primo impatto in modo da renderlo il più docile possibile (naturalmente conservavo le escursioni originali di poco ridotte su programmi della radio pronte in caso di guai ad essere usate tramite interruttore). Spero tu possa ultimarlo quanto prima, in ogni caso conta su di me.
Ok grazie ti farò sapere quando finalmente riuscirò a collaudarlo.

Saluti
Andrea
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Vecchio 30 giugno 09, 10:11   #18 (permalink)  Top
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Io ho il t-28 della parkzone e vola che è una meraviglia ha un 960kv con un elica 9.5x7.5 con una 2800 3s atterrando con ancora 3.8v faccio 7 min e non supero quasi mai il 50% del gas .
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http://frecceazzurrepadova.it/index.html
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