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Vecchio 10 maggio 09, 22:21   #1 (permalink)  Top
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stinger, perdo il motore

sono già due volte che il motore mi si scolla e precipita nell'erba,
è stato incollato con resina epossidica
il motore è un align,
la prima volta l'ho ritrovato dopo tre giorni,
questa volta sarà ancora più dura,

consigli ?
oltre a quello di cambiare modello e hobby
ciao
gianluca
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gianluca
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Vecchio 10 maggio 09, 22:48   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di cantone11
 
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forse è meglio che specifichi il modello ed il tipo di supporto motore che usi
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Vecchio 10 maggio 09, 22:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di antonov
 
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Originalmente inviato da giancucca Visualizza messaggio
sono già due volte che il motore mi si scolla e precipita nell'erba,
è stato incollato con resina epossidica
il motore è un align,
la prima volta l'ho ritrovato dopo tre giorni,
questa volta sarà ancora più dura,

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gianluca
In che senso si scolla scusa? Non lo hai avvitato sul castello motore?
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Vecchio 11 maggio 09, 09:09   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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Ho la sensazione che tu abbia incollato il motore direttamente al modello
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Vecchio 11 maggio 09, 09:46   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ho la sensazione che tu abbia incollato il motore direttamente al modello
il motore è avvitato al dischetto di resina (resinato dal negoziante ) all'interno della fusoliera.
Per due volte ha strappato la colla portandosi via anche il porta motore.
anche oggi caccia al tesoro nell'erba alta un metro nella vana speranza di trovare motore , ogiva , elica e porta motore.
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gianluca
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Vecchio 11 maggio 09, 09:59   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giancucca Visualizza messaggio
il motore è avvitato al dischetto di resina (resinato dal negoziante ) all'interno della fusoliera.
Per due volte ha strappato la colla portandosi via anche il porta motore.
anche oggi caccia al tesoro nell'erba alta un metro nella vana speranza di trovare motore , ogiva , elica e porta motore.
Fai una foto della parafiamma che forse è meglio...comunque se l'ordinata si stacca è perché te l'hanno incollata male...non sai cosa ha usato? Epossidica?

Però mi sorge un dubbio...come fa la parafiamma dello Stinger ad uscire da davanti essendo più larga del foro dove si posiziona l'ogiva?



Urge foto...
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Vecchio 11 maggio 09, 10:00   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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Magari non e' stato resinato bene,la fuso in che materiale e' ?
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Vecchio 11 maggio 09, 10:04   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Magari non e' stato resinato bene,la fuso in che materiale e' ?

Lo stinger è in fibra...con la epoxy tiene. Se guardi la foto ti risulterà strano che la parafiamma riesca a sfilarsi...no?

Quindi deve essere stata montata diversamente oppure è troppo piccola?
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Vecchio 11 maggio 09, 10:19   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Lo stinger è in fibra...con la epoxy tiene. Se guardi la foto ti risulterà strano che la parafiamma riesca a sfilarsi...no?

Quindi deve essere stata montata diversamente oppure è troppo piccola?
Il parafiamma ha leggermente aperto la fusoliera ed è uscito, era quello che trovi nella scatola,
per la foto purtroppo posso fare solo quella del campo dove forse giace per la seconda volta il povero motore.
ciao
gianluca
.
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gianluca
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Vecchio 11 maggio 09, 10:21   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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A si scusa mi era sfuggito il modello.....allora o e' troppo piccola la parafiamma come dici tu,oppure non e' stata incollata bene,magari una bella carteggiata nella zona da incollare sulla fuso aiuta.
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
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