![]() | #1 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, ieri stavo settatndo il regolatore del lipotech 1025 e dopo averlo setato ho provato ad accendere per qualche secondi il motore, ma da quanto tirava non avevo coraggio di metterlo a più di 1/3 di gas.... quando avevo aperto la scatola, era duro da far girare invece stamattina vedo che è molto più sciolto. che succede? è normale? ciao e grazie ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2005
|
Anche il mio è notevolmente + morbido di quando l'ho girato appena tirato fuori dalla scatola. Ha 2 ore di volo circa, ad occhio mi sembra che tira forte, ma l'ho montato sul formosa che pesa 600 g con la lipo 2000 mah a bordo, difficile rendersi conto di calo di potenza. In settimana lo smonto e lo rimetto sulla bilancia, appena comprato l'ho misurato con la lipo e APC 10x4,7, mi dava 960 g, corrispondeva appieno con i test fatti da Barone Rosso. La cosa che mi preoccupa è invece la qualità costruttiva, girandolo piano a un certo punto fa un leggero rumore metallico e tra le dita sento uno scattino. L'altro motore che ho è l'axi 2212/26 invece è ancora impeccabile, un altro livello costruttivo dal basso della mia inesperienza, ci tengo a sottolinearlo. Il lipotech tira forte ma consuma pure forte! Altra prova che ho fatto è con la stessa elica e 7 elementi kan, tirava appena 260 g in rapida diminuzione, non so quanto assorbiva perchè non ho nessuno strumento attualmente. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() comunque è normale che i bless facciano degli scattini, meno normale è che facciano rumore metallico... ![]() eppoi mau, se tira uguale ma è più morbido, si sarà... assestato. ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
sembra tirare uguale, solo che non è duro come prima, e non fa nessun rumore metallico!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
si, ma per ora è col passare dei minuti ![]() comunque la resa sarà la stessa o quanto perderà più o meno? ciao ![]() PS sono contento di avere un motorino che mi fa tutte le musichette ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
<_< <_<
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() dai mau portalo però, che così ci do un'occhiata io... di solito se tocco qualcosa si ripara, ma non ti prometto niente. ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ma scusa porto il motore per fare che?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipotech 1025 e collarino | stradivari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 23 marzo 06 20:08 |
lipotech 1025 per slinger | selvis70 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 11 settembre 05 17:48 |
lipotech 1025 | iacopo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 06 agosto 05 16:10 |
AXI 22/12/26 VS LIPOTECH 1025 | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 16 giugno 05 16:28 |
BRUSHLESS LIPOTECH GT 1025 | fabionardella | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 25 febbraio 05 15:40 |