![]() |
MERITRC: chi conosce questi modelli? Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare i modelli della Meritrc, ecco un link di esempio tanto per capire di cosa sto parlando: Modellismo.it Ne ho visto dal vivo uno, mi sembrava ben fatto, polistirolo a pallini piccoli, ben verniciato e rifinito... Quello che vorrei sapere è se qualcuno ha provato a farne volare uno ed in tal caso quali sono le impressioni... Potrebbe essere un buon modellino da tenere sempre nel baule dell'auto per svolazzare 10 minuti dopo l'uscita dal lavoro... Bye Andrea |
Mi pare di ricordare che c'era una discussione in Micro Modelli su cosini del genere in polistirolo......... la marca non la ricordo ma viste le foto dello spit sembrano loro (mi ricordo che erano tutti warbird....?) Ciao Francesco |
Citazione:
Bye Andrea |
Li importa Safalero.....sono un'alternativa ai Minium Kyosho. Penso che ne prenderò uno da portare in vacanza. Bellino anche l'Extra. B) |
Citazione:
Io ho visto lo YAK54... sono però più grandi dei Minium... e costano decisamente meno... non vorrei però fossero le solite cinesate... Bye Andrea |
visti dal vivo sono molto carini soprattutto quello del link, quello che al negozio mi convinceva di più....ma non sufficientemente da farmelo portare a casa^_^ in ogni caso dovrebbero essere molto meglio dei cox (anche nel volato non solo come costruzione) che ho avuto e che alla fine si è rivelato una mezza fregatura.. |
Citazione:
Hai ragione Andrea... ho ritrovato la discussione cercando cox: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-alettoni.html :wink: Somigliano molto.... Ciao Francesco |
info Citazione:
io ho preso extra 330,lo importa safalero ,e' della meritrc ha gia' tutto installa manca tx e rc devo ancora provarlo,piove di dirotto... qualcuno di voi li ha gia' provati??? |
Citazione:
Attendiamo curiosi il collaudo del tuo Extra MeritRC... dai che nel week end è previsto bello... almeno qui dalle mie parti. Bye Andrea |
Citazione:
Dicci dicci che così poi spendiamo anche noi i nostri soldini...B) Bye Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002