![]() |
Citazione:
|
Aiuto Qualcuno mi risponde ? |
Citazione:
|
meritrc extra 300 Pure io son di To!! L'ho acquistato a Venaria da Microsprint a 75 euro.. Allora, secondo me si, ne vale la pena, è divertente e robusto sopratutto!! Per quanto riguarda la carica non ho ancora risolto.. non so se è un difetto o se sono io che non capisco come fare.. il colmo che anche dietro l'etichetta dello stesso caricatore c'è scritto di un tasto di "avvio" ma NON C'è!!!! Boh... P.S AIUTO! Per il manuale! Volentieri! Ora purtroppo non posso ma penso di postarti qualche pag entro questa sera... non lo trovo su internet... Comunque non è gran che.. solite avvertenze lipo.. e volo.. al modello vero e proprio ci saranno dedicate 5 pagine a dir tanto.. - Terminare l'assemblaggio (elica, ogiva, piano e direzionale, carrello ) - Come ricaricare ( a parere mio fallato.. ) Però il modello è stupendo!! è bello e poi è troppo divertente!! Ciao Ciao Ste. P.S. Troppo bella la tua frase dopo la firma!!!:icon_rofl |
Citazione:
Ciao:P:P |
mERITRC Io ho preso l'extra che come acrobatico è il mio preferito, lo yak è la versione russa ed uno degli acrobatici più famosi.. A queste dimensioni è però solo parlato.. questo perché credo volino tutti allo stesso modo.. la marca è la stessa e la finitura quindi credo uguale.. però se prendi l'extra fatti aprire la confezione dal negoziante e chiedi spiegazioni per il carica batterie così non finisci come me.. Solo una cosa! mi sembra che l'extra sia uscito per ultimo.. nel senso che è più una novità ma non ne sono certo!! quindi se sbaglio ditelo!! Ciao Ciao Buona giornata, Ste. |
Citazione:
|
Riparazioni extra Allora io si, ho usato quella della "uh uh" che va bene, la epoxy l'ho finita.. ( Tanto sono uguali ) Io per ripararlo ho incollato le ali, che sono come nuove a parte l'estetica ma si vede poco la crepa per fortuna.. Poi l'ho aperto col taglierino nei punti dove le due parti di fusoliera sono incollate e così ho avuto accesso al motore.. poi ho rimesso tutto insieme e ora è come nuovo in attesa di una batteria... sigh..:( Comunque non c'è problema se hai domande chiedi pure! Ciao! Ste. |
Help Tra l'altro se ti dicono qualcosa del caricabatterie mi fai sapere ??? Te ne sarei davvero grato! Ciao! Ste. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002