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gattoconan 25 marzo 10 12:21

Adesso vola!!!
 
Rispolvero questa discussione x mostrarvi il mio yak 54 modificato
Motore brushless 16 gr.
rego 10 amp. 10 gr.
ricevente hithec 6 canali (montata perche' con quella da 8 gr. prendevo interferenze) 16 ,5 gr
lipo 460 mha. 29 gr.
servi quelli di serie ,ho allargato la sede di quello centrale (x alettoni),x montare una astina + lunga ed avere + corsa e in piu' ho montato delle prolunghe in depron da 3 agli alettoni che adesso fanno il loro lavoro
elica gunther rossa(6 x 4,5)circa
I due semigusci fuso sono tenuti insieme da nastro fibrato,cosi' e' piu' facile smontare il tutto,ho incollato i piani di coda solo su un semiguscioB)
il parafiamma e' incollato con epoxi molto lenta
Adesso il modello ,che in configur. originale non ne voleva vola come un trainer di ben piu' generose dimensioni tenendo un volo pulito e teso ,veloce quanto basta tutto l'acro di base lo faccio tranquillamente e atterro "planando:o:in un fazzoletto
Dimenticavo :peso totale 185 gr.in ovd
Morale: se avete in casa tutta la "micro elettronica"compratelo pure'
altrimenti spendete altrove i vostri 100 euro:fiu:
Vi posto le foto al piu' presto!!:wink:

Inkhart 25 marzo 10 12:41

Io con lo yak ci volavo con tuto di serie con una lipo Rhino 650mah da 7,4v.

Volo nervoso, veloce,ma appagante poichè difficile.

Manovra sbagliata e sono andato in vite sfracellando tutto lo sfracellabile XD

Ero rimasto soddifatto,anche se ovviamente il prezzo non giustifica le prestazioni del modello.

macix-62 09 settembre 11 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da gattoconan (Messaggio 1990895)
Rispolvero questa discussione x mostrarvi il mio yak 54 modificato
Motore brushless 16 gr.
rego 10 amp. 10 gr.
ricevente hithec 6 canali (montata perche' con quella da 8 gr. prendevo interferenze) 16 ,5 gr
lipo 460 mha. 29 gr.
servi quelli di serie ,ho allargato la sede di quello centrale (x alettoni),x montare una astina + lunga ed avere + corsa e in piu' ho montato delle prolunghe in depron da 3 agli alettoni che adesso fanno il loro lavoro
elica gunther rossa(6 x 4,5)circa
I due semigusci fuso sono tenuti insieme da nastro fibrato,cosi' e' piu' facile smontare il tutto,ho incollato i piani di coda solo su un semiguscioB)
il parafiamma e' incollato con epoxi molto lenta
Adesso il modello ,che in configur. originale non ne voleva vola come un trainer di ben piu' generose dimensioni tenendo un volo pulito e teso ,veloce quanto basta tutto l'acro di base lo faccio tranquillamente e atterro "planando:o:in un fazzoletto
Dimenticavo :peso totale 185 gr.in ovd
Morale: se avete in casa tutta la "micro elettronica"compratelo pure'
altrimenti spendete altrove i vostri 100 euro:fiu:
Vi posto le foto al piu' presto!!:wink:

mi sai dare le carattristiche del motore che hai montato e se hai qualche foto delle modifiche che hai fatto?
grazie


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