Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 09, 23:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2007
Messaggi: 126
Saldare Spina Dean A Cavetti Batteria Lipo

Scusate la domanda banale ma sono molto inesperto in materia...

Ho da saldare una spina dean ai cavetti di una batteria lipo 3s flight power (la batteria prima me la ero fatta preparare dal negoziante).

Stasera ho provato a saldarla ma mentre cercavo di unire con lo stagno il cavo di rame (precedentemente stagnato) a una delle due piastrine (scusate la terminologia ) il supporto in plastica della dean si è sformato e l'intera spina è risultata essere da buttare.

Ci sono dei trucchetti per l'operazione?

Grazie mille

Federico
fedeskr1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 00:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da fedeskr1 Visualizza messaggio
Scusate la domanda banale ma sono molto inesperto in materia...

Ho da saldare una spina dean ai cavetti di una batteria lipo 3s flight power (la batteria prima me la ero fatta preparare dal negoziante).

Stasera ho provato a saldarla ma mentre cercavo di unire con lo stagno il cavo di rame (precedentemente stagnato) a una delle due piastrine (scusate la terminologia ) il supporto in plastica della dean si è sformato e l'intera spina è risultata essere da buttare.

Ci sono dei trucchetti per l'operazione?

Grazie mille

Federico
io ODIO i dean, l'unica volta che ho provato a saldarne uno ad un rego l'ho bruciatoa ppena collegata la batteria........ ok, colpa mia ceh non sono capace...... ma da quella volta preferisco di granlunga avere i fili BEN DISTANTI
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo