| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
| Twinjet
Mi sono divertito ad estremizzare un pò il twinjet, ho montato gli het 2/20 regolatori align 75 amp devo dire che le prime prove mi hanno soddisfatto con batterie 4s da 2500x2 ![]() Buoni voli a tutti andreotto P.s l'ho provato anche con 5s e in aria ulula |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Andreotto, il twinjet l'ho avuto circa 7 anni fa', sempre alla ricerca di motorizzazioni estreme all'epoca lo modificai da 2 speed 480 a 2 mega motors 16/15/3 ed il risultato in collaudo e' stata una cosa imbarazzante, il modello volava su' in cielo come se davo tutto cabra. Ancora alle prime armi pensavo avessi sbagliato di parecchio il CG, con le batterie di allora 8 celle da 3300 nmh bastava poco non avere il modello perfettamente bilanciato. Successivamente ho capito che le culle dove venivano incollati i motori avevano un'incidenza "assurda" giusta soltanto a motori poco potenti. .......figuriamoci con 2 het 2W20!!!!! alla prossima |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |