| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
ho confermato pochi giorni fa un ordine alla lipotech... ho comprato un po' di tutto... carichino, connettori a banana, motore e lipo... xò le lipo non erano + disponibili, io le avevo pagate nel mio ordine, allora mi ha telefonato Tosoni per chiedermi cosa fare con i miei soldi... io ho cmq bisogno delle lipo, e guarda un po', mi ha detto in anteprima che a settembre arrivano le lipo di seconda generazione, e ora c'è anche sulla loro home page... coprerò proprio queste lipo, qualcuno ne sa qualcosa? ![]() magari sono lipo che non si sgonfiano, che si possono scendere sotto i 3,qualcosa volt senza problemi, che non scoppiano mai, che non perdono mai potenza nel tempo e che non sono fragili? stavo sognando...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Con buona probabilita' saranno le nuove celle da 20C di scarica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
|
In effetti mettendo insieme un pò di notizie si dovrebbe arrivare proprio alla conclusione che siano le celle da 20C di scarica. 1 - Le celle lipotech, da come afferma qualcuno sopo prodotte dalla cinese Tronics 2 - La Tronics ha in test delle celle da 20C 1+2=3 - La nuove celle Lipotech dovrebbero essere le Tronics da 20C Delvy |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
beh, meglio... ma i costi saranno esorbitanti... spero di no! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
il buon Tosoni, per telefono mi ha parlato delle nuove 1600 da 15C che pesano come le kokam 1250 e, se non ricordo male, delle nuove 2000 20C
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ancora non ci sono i prezzi speriamo siano invariati o diminuiti :-) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |