| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| urgentissimo!!! motore+esc
scusate se apro un topic ma e urgentissimo! devo vedere se andare da un negozio o da un altro dall'altra parte... siccome sono scemo alle 1:35 di notte ho fatto toccare 2 cavi del brushless con i poli della batteria 3celle.... ha fatto tac tipo x girare... ho provato a cpollegare esc + mot alla RX ma non va...l'esc diventa rovente... e non gira piu nulla!! che e? esc? o brushless??? perche se e il motore devo andare a un negozio senno all'altro... perche..motivi economici na na parte il mot lo prendo a 10euro e l'esc a 25 e dall'altro lato il mot a 30 e l'esc a 10!!! che devo fare???? edit: ovvio si sono toccati x errore!!!! il fatto e che si so toccati tipo x 3-4 secondi xk non me ne so accorto...e difficile da spiegare stavo a mette apposto e si sto toccati.. Ultima modifica di memedesimo : 22 dicembre 08 alle ore 18:24 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Nonstante tu sia una persona tremendamente maleducata che utilizza insulti volgari per apostrofare diversi utenti del forum, noi ti si risponde ugualemente.. 1) Il motore SICURAMENTE è cotto, quindi o lo riavvolgi (se sei capace a farlo) o ne compri uno nuovo. 3)Probabilmente con l'operazione successiva hai cotto anche il regolatore.. ma non ne ho la certezza, e non saprei dirti neanche come verificare in sicurezza (senza cioè bruciare magari un'altro motore o peggio dare fuoco a qualcosa) se il regolatore è riutilizzabile o meno. 3) Secondo me neanche le batterie hanno goduto molto, certe botte le lipo le sentono. In oltre la tua richiesta è inadatta a questa sezione del forum, io fossi in te avrei postato agli elettricari... nel caso i moderatori provvederanno a spostare nella giusta collocazione.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() ![]() ah aggiungo dai un occhio qua! http://www.baronerosso.it/forum/1268051-post70.html sicuramente non avevi notato ![]() ho controllato la batt con il tester...fa 12volt!!! dovrebbe andare no? pero l'esc non caccia voltaggio... ho provato i 3 cavi 2 alla volta tutti quanti in tutte le combinazioni...
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |