Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 05, 23:34   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@31 ottobre 2005, 23:25
A logica, il nero è il negativo comune ed ogni cavetto ha un colore diverso e corrisponde ad una cella diversa del pacco.

Quindi NERO - ROSSO
NERO - BLU
NERO - GIALLO

ecc. ecc.

ho provato quella combinazione (abbastanza logica) ma una delle tre combinazioni mi dava 11.1v.

(2 pacchi su due )
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 00:27   #702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by faryska@01 novembre 2005, 00:34
ho provato quella combinazione (abbastanza logica) ma una delle tre combinazioni mi dava 11.1v.

(2 pacchi su due )

Domani provo e ti dico.....
,agari hanno toppato l'assemblaggio del pcb
felipe_tuscolo non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 02:18   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originally posted by faryska@01 novembre 2005, 00:34
ho provato quella combinazione (abbastanza logica) ma una delle tre combinazioni mi dava 11.1v.(2 pacchi su due )
Be è ovvio che rosso con nero sono collegati al estrimita del pacco
e quindi ti danno 11,1V
saviothecnic non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 08:20   #704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@31 ottobre 2005, 21:28
ragazzi mi bazzica per la testa di vendermi questi due pacchi di batteria da 2100mah 11.1V 3S1P,e prendermi un pacco lipotech,chi sarebbe interessato a questi due pacchi batteria?
Il loro prezzo ovviamente quello semplicemente che ho speso,ne un'euro in più ne uno in meno + spese spedizione.
Grazie.
Magari ti spostano nella sezione "mercato".

Dici che le cedi al prezzo che le hai pagate, nè 1 euro in più, nè uno in meno.
Vale a dire ?

Chiedo a tutti, ma quanto vi sono costate alla fine le 2100 a cella ?
(cioè il prezzo di un 3s1p lo dovete dividere x3)

Giusto per capire bene come stanno le cose e perchè queste batterie tanto convenienti alla fine lo sono diventate un pò meno .......
naturalblu non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 08:39   #705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originally posted by saviothecnic@01 novembre 2005, 02:18
Be è ovvio che rosso con nero sono collegati al estrimita del pacco
e quindi ti danno 11,1V

parlavo delle combinazioni dei fili delle singole celle, non dei fili grossi
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 13:42   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by naturalblu@01 novembre 2005, 09:20
Magari ti spostano nella sezione "mercato".

Dici che le cedi al prezzo che le hai pagate, nè 1 euro in più, nè uno in meno.
Vale a dire ?

Chiedo a tutti, ma quanto vi sono costate alla fine le 2100 a cella ?
(cioè il prezzo di un 3s1p lo dovete dividere x3)

Giusto per capire bene come stanno le cose e perchè queste batterie tanto convenienti alla fine lo sono diventate un pò meno .......
Veramente sei te che pensi questo.....
L'affare è stato grosso e sinceramente avevamo già messo in preventivo la dogana.....
Se fosse saltata quella, avremmo fatto un affare ancora più grosso
felipe_tuscolo non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 14:01   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@01 novembre 2005, 14:42
Veramente sei te che pensi questo.....
L'affare è stato grosso e sinceramente avevamo già messo in preventivo la dogana.....
Se fosse saltata quella, avremmo fatto un affare ancora più grosso
BO??
I numeri non sono una opinione!
Condivido in pieno la tua affermazione.
Il peso lo conoscevamo .... basta vedere il sito di www.maxamps.com ( dove sono in vendita tuttora con i loro bei 187 grammi ) i cavi per bilanciamento li abbiamo avuti gratis, un volonteroso si è fatto in quattro per tutti noi ... se questo non è stato un affarone non so cosa si potesse sperare di meglio !
Io ringrazio e non vedo l' ora di provarle !!!! Sempre sperando che il motore non si frigga come quello di Alberto.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 14:10   #708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 127
Citazione:
Originally posted by naturalblu@01 novembre 2005, 08:20

Chiedo a tutti, ma quanto vi sono costate alla fine le 2100 a cella ?
(cioè il prezzo di un 3s1p lo dovete dividere x3)

Avevo chiesto dei numeri, non delle parole .......
naturalblu non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 14:25   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
In totale 102 euro per 4 pacchi 3s1p da 1500 mA.
A me continua a sembrare un affarone; metti in conto che sono celle di una marca che quasi tutti noi abbiamo già utilizzato, conoscevamo il peso e le prestazioni già prima di acquistarle...ci hanno regalato l'assemblaggio e i connettori per il bilanciamento...io di più non avrei potuto sperare, tanto più che bene o male abbiamo risparmiato un 50 %, suppergiù; non potevano regalarle ( sempre se il postino me le consegna).
Il fatto che poi adesso sul mercato ci siano celle più leggere ( ma non di un'esagerazione !) e con capacità di scarica più alta, bhè...è come quando prendi un pc e il mese dopo scende di prezzo del 30 per cento perchè è uscito un modello nuovo: è l'evouluzione del mercato.
Comunque trovo così comodo avere delle batterie che durano 12-15 minuti, che non me ne farei nulla (per il momento ) di celle con una scarica così alta da consumarle in 3-4 minuti. Certo, si stressano un po' di meno, ma...
E' sicuro che se tornassi inidetro ne prenderei qualche pacco in più.

Ciao

Lele

P.S. Sarebbe interessante sapere a quanto venderebbero adesso le celle di nuova generazione... Alberto ? c'è nessuno in ascolto ?
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato  
Vecchio 01 novembre 05, 14:51   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originally posted by lelelodigiani@01 novembre 2005, 15:25
In totale 102 euro per 4 pacchi 3s1p da 1500 mA.
A me continua a sembrare un affarone; metti in conto che sono celle di una marca che quasi tutti noi abbiamo già utilizzato, conoscevamo il peso e le prestazioni già prima di acquistarle...ci hanno regalato l'assemblaggio e i connettori per il bilanciamento...io di più non avrei potuto sperare, tanto più che bene o male abbiamo risparmiato un 50 %, suppergiù; non potevano regalarle ( sempre se il postino me le consegna).
Il fatto che poi adesso sul mercato ci siano celle più leggere ( ma non di un'esagerazione !) e con capacità di scarica più alta, bhè...è come quando prendi un pc e il mese dopo scende di prezzo del 30 per cento perchè è uscito un modello nuovo: è l'evouluzione del mercato.
Comunque trovo così comodo avere delle batterie che durano 12-15 minuti, che non me ne farei nulla (per il momento ) di celle con una scarica così alta da consumarle in 3-4 minuti. Certo, si stressano un po' di meno, ma...
E' sicuro che se tornassi inidetro ne prenderei qualche pacco in più.

Ciao

Lele

P.S. Sarebbe interessante sapere a quanto venderebbero adesso le celle di nuova generazione... Alberto ? c'è nessuno in ascolto ?

a dir la verità Jackie Xu mi ha offerto di fare l'importatore per l'Italia, e di sponsorizzare un pilota di alto livello, cosa che non mi interessa, ho contattato un amico pilota e si è dichiarato interessato alla sponsorizzazione, in piu' sta decidendo a chi affidarsi per la distribuzione, La Tronics mi ha inoltre detto con un commercial agreement i prezzi scenderebbero notevolmente e inoltre che ci sono le nuove celle 20c per tutta la gamma. Appena mi diranno cosa hanno combinato vi faro' sapere qualcosa. Chiaro i prezzi non saranno piu' questi il negoziante ci deve guadagnare ma vedremo cosa combinano... I keep u informed. E' stata una faticaccia ma sono contento, le mie celle vanno benissimo e le ho provate non su uno schiumino ma su un 2x2 f3a ...
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lipo super a prezzi super zetabend Aeromodellismo Volo Elettrico 1 26 ottobre 08 14:38
Info Futaba F9CAP super oppure CHP super? andrew.pomez Radiocomandi 24 06 gennaio 08 10:36
Lipo a super prezzi danverz Elimodellismo Motore Elettrico 57 14 aprile 06 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002