Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 17:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OSTI77
 
Data registr.: 06-10-2008
Messaggi: 455
Ala alta fusoliera in fibra

Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato un granchè.. Sto cercando una riproduzione (pieper J3 Cub, stinson L5 o simili) o semiriproduzione di un aereo ala alta da motorizzare elettrico, con fusoliera in fibra e apertura alare tra 1,50 e 2 mt, possibilmente idoneo al traino di piccoli alianti.

Sapete se e dove se ne possono trovare? Grazie.
__________________
Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...
OSTI77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Ribolla
Messaggi: 29
Puoi darmi anke tu qualche consiglio sul mdello adatto a me? ho 14 anni e una buona esperienza. un cessna 182 pro brushless và bene?Grazie!
davysuper69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 23:48   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato un granchè.. Sto cercando una riproduzione (pieper J3 Cub, stinson L5 o simili) o semiriproduzione di un aereo ala alta da motorizzare elettrico, con fusoliera in fibra e apertura alare tra 1,50 e 2 mt, possibilmente idoneo al traino di piccoli alianti.

Sapete se e dove se ne possono trovare? Grazie.
Mi sa che con la fusoliera in fibra, di questi modelli, non c'è in giro proprio niente.........Le fusolere in fibra non sono più di moda, soprattutto per i tipi di aereo che hai citato..........con 'sti cinesini che ti assemblano gli aerei in balsa per quattro soldi..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 11:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Ribolla
Messaggi: 29
Smile Aereo

Secondo me, é difficile trovare degli aerei così grandi in versione elettrica. Prova su questi siti: ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri ,Modellismo zero.it, se non riesci a trovarlo ti consiglio un cessna, un magister o un minimag(elettrici), oppure un mentor(scoppio). Il meccanismo di sgancio degli aliante te lo puoi comprare e istallarcelo come e quando ti pare, su qualsiasi aereo. Buona ricerca.......
davysuper69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 15:50   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Ora che mi ricordo potrebbe andarti bene questo aereo, il SOVA distribuito da www.topmodel.fr . Non è un ala alta ma è molto stabile e facile da pilotare............140 cm di a.a. con fusoliera in vetroresina e ali in balsa. Io l'ho avuto 4 anni fà e poi piaceva a un mio amico e gliel'ho venduto perchè................sono pirla. (la prima foto è il mio....gli avevo fatto pure l'omino..........azz......perchè l'ho venduto?!)

Ultima modifica di clayrega : 25 novembre 11 alle ore 14:14
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 16:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Ribolla
Messaggi: 29
Angry Aereo

Anke il secondo è tuo? se si volevo sapere se potevo acquistarlo, perke sono stato un test......di........zzo a venderlo!
davysuper69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 16:54   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da davysuper69 Visualizza messaggio
Anke il secondo è tuo? se si volevo sapere se potevo acquistarlo, perke sono stato un test......di........zzo a venderlo!
.......ce l'avevi anche tu?....anche tu ti sei pentito di averlo venduto?.......no la seconda è la foto di catalogo della TOPMODEL.......se fosse mio anche quello non lo venderei per la seconda volta..........errare è umano, perseverare è diabolico..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 19:34   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Ribolla
Messaggi: 29
Cool Aereo

Si, purtroppo si..... adesso ne devo trovare uno che costi poco, possibilmente ad ala alta, anke usato va bene....... ho 14 anni, ma so pilotare un 4-5ch! Ma non ho ancora trovato nessuno che poteva vendermelo. Lo desidererei elettrico, ma mi offrono prezzi bassi solo per gli scoppio! Conosci qualcuno ke possa vendermi qualche aereo?Grazie.
davysuper69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 21:29   #9 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da davysuper69 Visualizza messaggio
Si, purtroppo si..... adesso ne devo trovare uno che costi poco, possibilmente ad ala alta, anke usato va bene....... ho 14 anni, ma so pilotare un 4-5ch! Ma non ho ancora trovato nessuno che poteva vendermelo. Lo desidererei elettrico, ma mi offrono prezzi bassi solo per gli scoppio! Conosci qualcuno ke possa vendermi qualche aereo?Grazie.
No, mi spiace........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ala bassa ala alta e Biplano? istrice Aeromodellismo Principianti 4 23 agosto 11 19:40
ala alta angrea32 Aeromodellismo Principianti 8 06 marzo 09 10:08
trainer ala alta darling Aeromodellismo Principianti 40 26 agosto 08 23:02
Ala alta con un 2,5 dannybon Aeromodellismo Volo a Scoppio 15 27 febbraio 08 12:23
Ala alta in polistirene dannybon Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 10 luglio 06 08:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002