| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Ho acquistato un regolatore per mot. a spazzole con picco da 22 A per usarlo su un motore gws eps 350 ridotto con batterie NiMh 7 celle 600mAh. Quando mi è arrivato il pacco però, ho purtroppo constatato che le connessioni del regolatore e della batteria sono uguali (TAM) ma di dimensioni diverse,perchè quelle del regolatore sono più grandi,così come anche tutti i cavi del regolatore sono di dimensioni maggiori. Ho ordinato un altro regolatore dello stesso tipo ma con picco da 12 A, poichè dalle foto ho visto che la sezione dei cavi e le connessioni sono più piccole,dello stesso tipo delle batterie. Ma volendo in futuro usare il primo regolatore magari su un 400 ridotto, con le stesse batterie,mi conviene cambiare i cavi del regolatore rimpicciolendoli o cambiarli alle batterie aumentandoli? O è meglio lasciare gli stessi cavi e sostituire solo le connessioni? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Avrei comunque dovuto comprare in seguito un altro regolatore per un modello in costruzione, sul quale prevedo di installare il 400 rid. 2,5:1. Cmq il tuo consiglio è allora quello di sostituire solo le connessioni cioè di lasciare inalterate le batterie e mettere una connessione più piccola sul regolatore sui suoi stessi cavi? (ma nella connessione più piccola ci entrano i cavi di sezione maggiore del regolatore?) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |