Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 19:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Wanted!!

Ciao a tutti!

Il tasto "CERCA" non mi ha dato risultati....e quindi vi rompo le balle!!!!!

Qualcuno ha visto DI PERSONA questi due modelli di recente produzione????

1) Alfa Model P-47D Thunderbolt con carrelli retrattili e flaps.

2) World Models Unijet EP

Entrambi i due piccoli modelli sono gia' disponibili da qualche rivenditore all'estero, ma in Italia non riesco a trovarli.

Grazie in anticipo.......per le segnalazioni!!

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:11   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Il tasto "CERCA" non mi ha dato risultati....e quindi vi rompo le balle!!!!!

Qualcuno ha visto DI PERSONA questi due modelli di recente produzione????

1) Alfa Model P-47D Thunderbolt con carrelli retrattili e flaps.

2) World Models Unijet EP

Entrambi i due piccoli modelli sono gia' disponibili da qualche rivenditore all'estero, ma in Italia non riesco a trovarli.

Grazie in anticipo.......per le segnalazioni!!

q
Ho avuto il P47 ma nella versione senza flap e carrelli quindi temo di non esserti di grande aiuto, sappi comunque che quello che avevo (con un Mpjet e 3 celle da 1300) volava splendidamente , come tutti gli Alfa del resto....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Ho avuto il P47 ma nella versione senza flap e carrelli quindi temo di non esserti di grande aiuto, sappi comunque che quello che avevo (con un Mpjet e 3 celle da 1300) volava splendidamente , come tutti gli Alfa del resto....
Grazie!
Mi interessa il nuovo P-47D appunto perche' ho gia' il Wildcat della Alfa Model......che vola meravigliosamente!
Uso un motore Hacker e 2 li-po da 1.350 mAh........appena ho un po' di $$$ voglio ordinare un'elica TRIPALA a passo variabile della Varioprop.....e se funziona bene prendero' anche una QUADRIPALA da mettere sul P-47D.

Comunque ho il timore di incontrare qualche problema con la mia radio (MPX Cockpit MM) e i carrelli e i flap del P-47D


q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Mi interessa il nuovo P-47D appunto perche' ho gia' il Wildcat della Alfa Model......che vola meravigliosamente!



forse questo FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: ALFA MODEL :: MODELLI :: Kit modello Riproduzione P-47D THUNDERBOLT con flap e carrelli retrattili
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
forse questo FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: ALFA MODEL :: MODELLI :: Kit modello Riproduzione P-47D THUNDERBOLT con flap e carrelli retrattili[/QUOTE]

Grazie!
Ma gia' da molte settimane c'e' scritto:

"Prodotto esaurito in Arrivo"



q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 10:48   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Grazie!
Mi interessa il nuovo P-47D appunto perche' ho gia' il Wildcat della Alfa Model......che vola meravigliosamente!
Uso un motore Hacker e 2 li-po da 1.350 mAh........appena ho un po' di $$$ voglio ordinare un'elica TRIPALA a passo variabile della Varioprop.....e se funziona bene prendero' anche una QUADRIPALA da mettere sul P-47D.

Comunque ho il timore di incontrare qualche problema con la mia radio (MPX Cockpit MM) e i carrelli e i flap del P-47D


q
Prima di passare al 2,4ghz avevo la Cockpit Sx e ne ero entusiasta. Credo sia la migliore della sua categoria. Non avrai problemi a gestire i flap (con i cursori slide laterali) e i carrelli con l'interruttore a due posizioni .... non temere...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 13:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Acquistato il nuovo Thunderbolt P-47D della Alfamodels alla fiera di Verona (Flymoldelcomponents).
E' un ARF per modo di dire......infatti per assemblare e installare i carreli retrattili (molto piccoli) bisogna lavorare parecchio.
Comunque sempre poca cosa rispetto alla costruzione di un modello tradizionale da disegno o con uno short-kit.

Aggiungo che riguardo alla Alfamodels ho una sensazione non bella .........secondo me tra qualche tempo chiudono. Troppa concorrenza cinese e un mercato in crisi generalizzata. Spero di sbagliare perchè sono un grande fan della Alfamodels e della FlyingStyro.

Ciao!

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Wanted dead or alive chesgiai Navimodellismo a Vela 0 05 ottobre 08 20:01
omei 2000: wanted!! lion89it Aeromodellismo 19 20 agosto 08 20:44
Tips & Tricks wanted... Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 8 07 aprile 08 13:04
Parere wanted!!! Neodinox Elimodellismo Motore Elettrico 25 08 maggio 07 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002