| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Olbia
|
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo (causa impegni lavorativi ) ma non ho smesso di volare e costruire!!La mia ultima creatura è un modello in depron a tavoletta tipo Edge 540 di 3DFoamy. L'ho motorizzato con il solito Lipotech 925, elica 10,5X5,5 electric, 3s1p 1500 multiplex. Vi dico subito che la durata con volo acrobatico è sui 20 minuti!!! Ero un po' intimorito per le caratteristiche estreme del modello ma mi sono trovato subito a mio agio, migliorando di giorno in giorno nelle manovre più spinte. E' un modello molto piacevole da pilotare e riesce a volare con alti angoli di attacco lentissimamente virando in tondo intorno al pilota con un raggio di 1 m. Riesco a fare il torque roll, l'hovering, virate a coltello, mi sto allenando con la vite piatta, discese paracadutali, touch and go con la coda....bellissimo!! Confermo la validità del motore Lipotech per queste applicazioni e non potrò mai ringraziare 3DFoamy per aver messo a disposizione modelli così facili da costruire e da far volare e così divertenti. GRAZIE!!! (ora mi farò un bel biplano!!!!) PS per i miei amici Olbiesi: se volete mi trovate tutte le mattine dalle 8:30 alle 9:15 agli stagni del lido del sole. |
| | |
| Bookmarks |
| |