| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Eccomi, spero che sia il posto giusto dove iniziare questo topic, comunque ho intenzione di aggiornarlo man mano sempre con nuovi e divertenti video per condividere con voi la mia passione per le riprese in volo. Ciao, spero vi piacciano Aspetto commenti e consigli e mi scuso per il mio volo nervoso, non sono ancora espertissimo e nel secondo video ho volato con vento molto forte per mettere alla prova l'easy. Se vi da errore basta aggiornare la pagina, se continua a dare errore chiudete la pagina e riprovate, a me così funziona sempre; oppure più semplicemente tasto destro sul nome del video e salva oggetto con nome. ciauz It's a good fly Vento forte |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Solo che il download si è bloccato a 31Mega e non va più avanti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
povero explorer, che ti ha fatto? ci vuole una vita a scaricare i video, comunque belli, magari per natale o anche prima tento di farmi fare una verbatim pure io... ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ma scusate, cliccando col destro direttamente sui nomi sopra linkati e facendo salva oggetto con nome non riuscite? senza andare alla pagina. Avete ragione, soprattutto il primo è un po' grosso, non l'avevo ridotto; i prossimi che farò saranno più brevi
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Risolto per i mozzillari! copia il link e incolla in nuova scheda e funzia... se poi come me viaggiate a 5mb al secondo lo scaricate in un pochissimo tempo! | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Eh 5 mb...... sono limitato ad 1mb (almeno fosse effettivo...) per ora e comunque sta venendo giù a 45kB/s....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
157kb/s da alcuni siti scarico tra i 200 e i 300... in compenso in upload ho pochissima banda e mi va fuori linea | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
AAAHHHHH!!!! LO YETI BARBUTO!!!!!!!!! benvenuto nel club!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |