Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 20:34   #1 (permalink)  Top
Teo Easy Cub 3D
Guest
 
Messaggi: n/a
Question Quale Aereo Posso Usare???

quale aereo acrobatico elettrico mi consigliereste di usare per iniziare con il volo acrobatico non tanto spinto (al motore cipenso io).ho già esperienza con tainer dimarca multiplex, sono iscritto ad un campo volo e tutti mi dicono (dopo aver visto alcune mie manovre speciali come il volo rovescio e il 3D con l'easy cub) che sono già pronto per far volare un bel acrobatico, o di inizare con un trainer a scoppio...
mi sono concentrato soprattutto su questi aerei:
- GENIUS EP
-MINI KATANA
- MINI PULSE XT

DITEMI VOI!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 20:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio
quale aereo acrobatico elettrico mi consigliereste di usare per iniziare con il volo acrobatico non tanto spinto (al motore cipenso io).ho già esperienza con tainer dimarca multiplex, sono iscritto ad un campo volo e tutti mi dicono (dopo aver visto alcune mie manovre speciali come il volo rovescio e il 3D con l'easy cub) che sono già pronto per far volare un bel acrobatico, o di inizare con un trainer a scoppio...
mi sono concentrato soprattutto su questi aerei:
- GENIUS EP
-MINI KATANA
- MINI PULSE XT

DITEMI VOI!!!!
...giusto per avere un idea... in che consiste il 3D con l' easycub?
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 23:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
...giusto per avere un idea... in che consiste il 3D con l' easycub?
Già sono curioso anche io
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 09:25   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 219
Question aereo 3d

ciao: secondo le mie opinioni il katana o suckoi di seb.sono i modelli che vanno perfetti, e le motorizzazioni sono gia comprese con le rispettive eliche e i consumi sono discreti .Io ci volo e vanno da dio e ti permettono di fare manovre 3d perfette, costano un pò masi montano in poche ore, e poi siamo italiani quindi (megli nu paesano..... di cosi cosa si vuole dalla vita).
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 10:56   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Non hai un filmatino dell'Easy Cub che fa 3D?........così lo facciamo vedere a Silvestri e gli chiediamo perchè perde tutto quel tempo a fare i Katana e i Suchoi........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 18:43   #6 (permalink)  Top
Teo Easy Cub 3D
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation mi sa che...

Intanto il mio easy cub è super motorizzato da matti!!!!!!!!Poi il tutto consiste nel tenerlo appeso al motore per 15 secondi circa...(ho fatto gli alettoni!!!!)
VI SPIAZZA????????!!

Vi posso dire che il peso maggiore che carichi su un easy cub si agira attorno ai 900g o 1kg, il mio pesa 850g quando non uso la batteria grande (4250mhp 3celle) e 700g quando uso la leggera (1500hp 3 celle), ho un motre che ta quasi 1,500kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!


NON HO VIDEO PURTROPPO, MA LI POTREI FARE...
p.s non sono un
  Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 22:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio
Intanto il mio easy cub è super motorizzato da matti!!!!!!!!Poi il tutto consiste nel tenerlo appeso al motore per 15 secondi circa...(ho fatto gli alettoni!!!!)
VI SPIAZZA????????!!

Vi posso dire che il peso maggiore che carichi su un easy cub si agira attorno ai 900g o 1kg, il mio pesa 850g quando non uso la batteria grande (4250mhp 3celle) e 700g quando uso la leggera (1500hp 3 celle), ho un motre che ta quasi 1,500kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!


NON HO VIDEO PURTROPPO, MA LI POTREI FARE...
p.s non sono un
bhè... se tenerlo appeso per 15 sec. lo consideri 3D... siamo messi benino....
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 23:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio
Intanto il mio easy cub è super motorizzato da matti!!!!!!!!Poi il tutto consiste nel tenerlo appeso al motore per 15 secondi circa...(ho fatto gli alettoni!!!!)
VI SPIAZZA????????!!

Vi posso dire che il peso maggiore che carichi su un easy cub si agira attorno ai 900g o 1kg, il mio pesa 850g quando non uso la batteria grande (4250mhp 3celle) e 700g quando uso la leggera (1500hp 3 celle), ho un motre che ta quasi 1,500kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!


NON HO VIDEO PURTROPPO, MA LI POTREI FARE...
p.s non sono un
Anch'io sarei curioso di vedere un video del cub con il motore da 1,5kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 17:45   #9 (permalink)  Top
Teo Easy Cub 3D
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry Ma Va Là!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
bhè... se tenerlo appeso per 15 sec. lo consideri 3D... siamo messi benino....
Allora... SIG.AERONAUTICO vada a ripassare il grafico potenza necessaria e potenza disponibile, il grafico cp/alfa ma soprattutto cos'è il supero di potenza!!!!!!!!!!!!
QUELLO CHE FACCIO IO NON è UN'HOBBY è UN MESTIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...
  Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 17:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio
Allora... SIG.AERONAUTICO vada a ripassare il grafico potenza necessaria e potenza disponibile, il grafico cp/alfa ma soprattutto cos'è il supero di potenza!!!!!!!!!!!!
QUELLO CHE FACCIO IO NON è UN'HOBBY è UN MESTIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...
Mamma mia cosa hai detto!!!
Soprattutto a chi
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Posso usare le pale...??? Toshio82 Elimodellismo Principianti 2 02 agosto 07 15:32
e che posso usare? sharky86 Simulatori 0 28 gennaio 07 13:09
Posso usare le lipo ? vyp_volo Batterie e Caricabatterie 2 09 agosto 06 13:13
POSSO USARE ALTRO PROGRAMMA miccel Simulatori 1 10 maggio 05 13:31
Quale caricabatterie posso usare per aero-hawk??? miccel Aeromodellismo Principianti 1 22 novembre 04 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002