| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| RTF... ma non sò che modello è... !!!
Un carissimo compagno di volo, cianfrusagliando nella propria cantina, ha riportato alla luce un modello autocostruito e decisamente malmesso. Sapendo che io ci vado a nozze con i restauri, ha ben pensato di regalarmelo nella speranza di vederlo volare. Mi sono impegnato e l'ho reso ready to fly. Stuccato, ricostruito un pezzo là e un pezzo qua, riverniciato e preparato con buona elettronica. Viste le dimensioni e l'altezza da terra del muso, ho creduto giusto motorizzarlo con un himax da 1500Kv ed elica 8*4 (quasi un kiletto di spinta) Unico problema... MA CHE E'? Ma de che se tratta? Ammazza quant'è strano... Ammazza quant'è brutto! Nun se capisce mica che tipo de modello pò esse... Come volerà? Come lo devo da tarare? Attendo commenti... Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:42 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Oppure potrebbe essere una brutta copia dello Schweizer 1-26B o del Franklin Scale Soaring UK -TMC Sailplanes |
|
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Secondo me hai sbagliato a battezarlo; "No Hope", dovrebbe essere più adatto! ![]() Cos'è, non lo so, ma è bello strano! Piani di coda ravvicinati e forse, piccoli; carrello che dà l'idea di volersi sedere da un momento all'altro; per sicurezza metterei anche un ruotino in coda. ![]() Buona fortuna!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| ![]() Hai detto giusto... Hai scritto i miei pensieri. Dimenticavo di dire che non ha direzionale e tra l'alettone e il profondità ci sono solo 18 Cm !!! Tozzo! Non ho la più pallida idea di come settare le escursioni... Secondo me lo spatafascio subito... |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
[quote=Eaglista;1193500] ![]() Hai detto giusto... Hai scritto i miei pensieri. Dimenticavo di dire che non ha direzionale e tra l'alettone e il profondità ci sono solo 18 Cm !!! Tozzo! Non ho la più pallida idea di come settare le escursioni... Secondo me lo spatafascio subito... [/quote] he no caro Eaglista....era in cantina in letargo....non puoi sfasciarlo...almeno un po di contegno....si parla tanto di salvaguardia ed estinzione non puoi distruggerlo...normalmente coi piani di coda così ravvicinati meglio dare poche escursioni al cabra/picchia semmai usa il dual rate....... facci sapere!!!!!!!!!! è un autocostruito...nato dalla fantasia di colui..... il ballo è sapere se vola ...e se in passato ha volato!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 03 novembre 08 alle ore 13:35 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| ![]() Grande Kitaro... In effetti l'ho risistemato con tanto Amore... Mi dispiacerebbe spatafasciarlo... Gli ho fatto pure il ruotino sterzante... Concordo nel dare poca escursione con i piani di coda così ravvicinati... Il fatto è che non riesco a capire che tipo di modello è... Non lo associo a nessun modello conosciuto... Mhà... |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Ma qual'è il problema di sapere che modello sia .Se, come hai detto è un autocostruito, è un modello di fantasia. Non vedo dove sia il problema. Cavolo, con tutti questi modelli pronti al volo che ti dicono per filo e per segno cosa e come fare, una volta che capita in mano un aereo non cosnosciuto sono caxxi...... |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |