| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Brushless per tripala Junkers Ju-87 D-1 Stuka Flying Styro Kit
Devo consigliare un brushless per un amico, ma non avendo l'elica a portata di mano non so di quanti Kv prendere il brushless per regolarmi sugli assorbimenti, anche perchè non l'ho mai testata questa tripala. Come assorbimenti vorrei stare intorno a 15-17A max. Avete per caso provato queste tripale del kit? Quanti Kv mi consigliate? Questo è il modello e l'elica, credo sia una 9 di diametro ma non saprei il passo. Comunque sarei orientato su un 930 Kv.... da 180 Wgrazie ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
![]() Questi modelli sono favolosi, peccato che costicchiano troppo queste rifiniture. Pensa che un modello tipo P-40 in espanso già colorato costa 45 euro. questi in depron passano i 100 euro , forse troppa differenza, magari 80 euro era già diverso.E poi rimangono comunque modelli in depron fatti in grandi serie, non a mano uno per uno, quindi 80 euro potevano andar bene. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |