| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
lascia stare i dati dichiarati dalla casa, 1100 g vanno benissimo dipende cosa chiedi al modello. piuttosto gli hs55 sugli alettoni sono un po' scarsini, io li ho montati all'inizio ma poi li ho subito sostituiti con degli hs65mg ed è tutta un'altra musica...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma non avendo molto esperienza non lo volevo troppo veloce... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
ho verificato bene il mio e ora ho risposte più precise: Hacker A30 16M Lipo Kokam 3s 2100 30C elica 12x6 APC-E Servi: Alettoni 2 x HS-56HB (nonostante tutto uno mi si è sgranato da nuovissimo al banco. Grazie a Luigi di Modeltoy che mi fatto avere gli ingranaggini in garanzia - non è pubblicità, ma doverosa cronaca) Quota HS82 MG (questo è importante! consiglio di non risparmiare 10 euro che se si sgrana sgfasci tutto) Direzionale HS81 (in realtà l'equivalente multiplex quello rosso, ma non ricordo la sigla. Sono identici) Peso ODV: 1065 A 1100 con la potenza che hai vai tranquillo . Rispetto al mio c'è chi lo usa con batterie 3200 sicuramente più pesantiAttento in planata. E' vero che plana 'coma un aliante', ma se esageri a rallentarlo stalla senza telefonare |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
meglio questi allora... 16g DYS0217 Ball raced Micro servo 2.2kg Torque pero' si passa da 7.5g l'uno a 16g.... ![]() Speravo di tenerlo leggero per averlo + docile... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che (entro i limiti del buon senso naturalmante) più pesa più ha inerzia. Quindi il 3d ne ruisente. Ma non è che non voli, tranquillo che volerà molto bene. Fossi in te se gli hs 55 li hai già metterei quelli e stop. Casomai stai attento a non fargli fare troppa leva: braccio più corto possibile sul servo e più lungo possibile sul piano mobile. Per fare 3d l'alattone deve 'spalettare' parecchio, ma vedrai che anche con corse ridotte il modello è bello reattivo. Spendi invece qualcosina per il servo del quota, quello è importante. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo lasci scorrere e col quota tieni l'assetto. Occhio se in qualche attacco di panico cabri lui reagisce subito (poi come tutti stalla e butta giù il muso e sfasci tutto). Quindi stai pronto col gas in quel caso riattacchi prontamente e non succede nulla. All'inizio riservati un bello spazio, la prendi larga col solito avvicinamento a C. Lo tieni su con poco motore e lo stacchi al ternmine della C. Lascilo scivolare, non imporgli forzature. Vedrai che ti fai la mano velocemante. Se sei sull'erba il carrello toglilo del tutto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |