| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ti posso dire quelli che hanno consigliato a me...anch'io ho un mss da poco...e devo ancora equipaggiarlo....cmq vai su giantcod KD A22L-20L 25A KV1000 Brushless Motor dovrebbere essere il più simile all hacker 2022, me l'hanno consigliato con una apc sf 10x4.7. Cmq...fammi sapere anche tu cosa stai mettendo sul tuo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
secondo voi questo e meglio di quello ce ho postato prima?!?!?! Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-22L $16.95 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
alcuni consigliavano questo sito Hobbycity Online R/C Hobby Store : Towerpro Outrunners però proprio non so quale scegliere... il fatti è che ho paura che non ci stia e che debba farci delle modifiche (una volta caduto di punta ho avuto problemi a ricostruire il castello motore) qundi dato che non è perfetto, ma già un mezzo catorcino allora non vorrei spenderci altri soldi, visto che il mio target principale sono gli elicotteri se ora capite la mia situazione c'è qualcuno che mi sa indicare un motore combo con regolatore da non spendere tanto e magari anche il sito?? Quellidi arnaldo non mi sembrano male... non si spende neache tanto.. però ci vuole anche il variatore ovviamente non compreso.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
morale della favola ..."QUAL'E SECONDO VOI IL MIGLIOR MOTORE TRA QUESTI DUE PER UN MSS?" KD A22L-20L 25A KV1000 Brushless Motor Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-22L $16.95 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
). Lo stesso motore adesso lo sto utilizzando per il mini pulse della E-Flite che sostanzialmente è molto simile al MSS. E' un ottimo motore.Antonio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |