| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma cambiano tutte le misure mi pare no?? il prezzo è lo stesso del formosa 1 (piu piccolo di A.A.) senza motore ma si risparmia su s.s. pur venendo da fuori italia!! vedremo chi lo proverà!! si trova anche il famoso clone ACCIPITER BADIUS o il PINNACLE a 39 gia montati in italia!! vediamo...vediamo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | FORMOSA Apertura Alare 900 mm Lunghezza 912 mm Peso 360-420 g JSB ACROBATIC Apertura alare:1095 mm Lunghezza:840 mm Peso:630 g
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
http://www.jsbmodellismo.it/Listino%...20pubblico.pdf "listino ufficiale JSB" Faro' qualche video ...
__________________ Mx-12, Sparrow, eurokit Nevada, jamara Omei 2000, BMI Elbatros 2000, JSB Acrobat, ASW - 21 prop | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Non so se questo nuovo modello è più robusto del formosa, ma è l'unica cosa che potrebbe dargli qualità, perchè a quel prezzo penso che meglio del formosa non si possa trovare... Poi ben venga chi ha voglia di sperimentare ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma vuoi scherzare?? quelli sono giocattoli sul serio..
__________________ Mx-12, Sparrow, eurokit Nevada, jamara Omei 2000, BMI Elbatros 2000, JSB Acrobat, ASW - 21 prop | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| scusami eh!! ma se il formosa sta a 29 eur prezzo pieno e questo 79 a prezzo pieno, ci sara' qualche differenza che dici?
__________________ Mx-12, Sparrow, eurokit Nevada, jamara Omei 2000, BMI Elbatros 2000, JSB Acrobat, ASW - 21 prop |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se valesse veramente 79 euro lo venderebbero a tale cifra ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
LMshop modellismo - JSB - ACROBATIC
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione: Ma ti rigiro la domanda: perchè invece dovrebbe avere uno sconto di circa il 60%!!!?????? il venditore è impazzito? (non credo perchè sullo stesso sito altri modelli più blasonati hanno prezzi che rispecchiano il mercato e alcuni leggermente superiori) Quanto può guadagnare un rivenditore? il 20%? non lo so, ma per venderti un modello del genere al 60% in meno come minimo lui dovrebbe comprarlo a 20 euro dal produttore, possibile??? E allora quando lo vendeva a prezzo pieno quanto ci guadagnava???? ![]() Deve svenderlo per liberarsene? alcuni siti lo fanno su modelli "vecchi", ma in genere è quel 10/15% in meno quando ti va bene, al 60% in meno che vò dì? può esplodere dentro la scatola???? Io non sono un commerciante e probabilmente certe regole di mercato posso anche sfuggirmi, ma in questo caso non mi fido... Poi magari è un gran modello, ma questo è un altro discorso... ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem Ultima modifica di guizzo : 14 ottobre 08 alle ore 18:55 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |