Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 08, 18:50   #20 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cristian74 Visualizza messaggio
allora spiegami questa differenza di prezzo!!!
LMshop modellismo - JSB - ACROBATIC
Premesso che non voglio screditare nessun commerciante dico solo che ho visto parecchie volte dei Formosa camuffati e rivenduti ad un prezzo "adattato" al range di prezzo della maggior parte dei modelli, più o meno di qualità... e non mi riferisco assolutamente al sito linkato da te.

Ma ti rigiro la domanda: perchè invece dovrebbe avere uno sconto di circa il 60%!!!?????? il venditore è impazzito? (non credo perchè sullo stesso sito altri modelli più blasonati hanno prezzi che rispecchiano il mercato e alcuni leggermente superiori)

Quanto può guadagnare un rivenditore? il 20%? non lo so, ma per venderti un modello del genere al 60% in meno come minimo lui dovrebbe comprarlo a 20 euro dal produttore, possibile???

E allora quando lo vendeva a prezzo pieno quanto ci guadagnava????

Deve svenderlo per liberarsene? alcuni siti lo fanno su modelli "vecchi", ma in genere è quel 10/15% in meno quando ti va bene, al 60% in meno che vò dì? può esplodere dentro la scatola????

Io non sono un commerciante e probabilmente certe regole di mercato posso anche sfuggirmi, ma in questo caso non mi fido...

Poi magari è un gran modello, ma questo è un altro discorso...

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem

Ultima modifica di guizzo : 14 ottobre 08 alle ore 18:55
guizzo non è collegato   Rispondi citando