| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| Pilotare un brushless senza ricevente
Ho provato a impostare una ricerca ma no sono riuscito a trovare nulla. Avrei bisogno di di mantenere acceso un motore potendo utilizzare il bec del regolatore ma senza la ricevente. Mi scuso se l'argomento è già stato trattato. G.
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
|
Ecco ,appena postato nelle discussioni correlate è apparso quello che cercavo! Ma qualcuno ha effettivamente provato a pilotare un motore con il provaservo?
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. Ultima modifica di wooolf : 07 settembre 08 alle ore 15:50 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Il segnale per pilotare un regolatore è lo stesso di quello per i servi, quindi un provaservo DEVE poter fare andare anche un regolatore per motori brushless... Spero di esserti stato d'aiuto... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anfarol - RX_Emulator
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |