| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Vi allego questo file che è più esaustivo dele mie parole.... Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Vi ho messo in difficoltà?
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
in difficoltà???? facci capire prima cosa ti serve................come ti chiede giustamente ivan2280 in base alla mia esperienza ti posso dire che con i bl autocostruiti ci puoi far volare parecchie cose, io ci ho motorizzato dal nutta (50x50cm) al ranger della robbe da 2mt di a.a. ed 1.1 kg di peso..............quindi dipende da quello che trovi. mi sa mi sa che tu hai difficoltà a farti comprendere |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Poi io ho allegato il file PDF delle caratteristiche del mini warbird in questione e li c'è scritto apertura alare, lunghezza peso a vuoto etc etc Poi avendo messo la categoria del motore originale 130 questa non è una info utile? Citazione:
Luca Masali e Claudio476 l'hanno capito e tu no! Me sa che tu ha problemi a capire..... ![]() Grazie
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | ||||
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
il motore che vuoi utilizzare, nessuno puo' sapere se va bene oppure no. posso dirti che ne ho recuperato solo uno che se la cavava un minimo decentemente utilizzando tutto, dagli avvolgimenti alla campana con il magnete originali. non che facesse chissa' cosa.... portava un'elica 5,5 x 5,5 facendo 50 grammi di spinta, praticamente niente!!!!! il motore che vuoi utilizzare, se lo smonti con cura e lo riavvolgi utilizzando lo stesso filo doppiandolo, qualcosina in piu' la fa e forse riesci ad utilizzarlo sul modello che hai proposto. ma perche' non vuoi modificare il motore?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ammesso che giri bene, il BL cd-rom così come lo tiri fuori dal lettore non è detto che sia migliore del motore di scatola, che per quanto brutto e a spazzole è probabilmente stato pensato e/o scelto in base alla funzione che deve ricoprire.... ammesso in ogni caso che il bl da cd sia anche più leggero. In ogni caso riavvolgere un cd non è complicato, meglio spedere un po di energie nel riavvolgerlo che andare in contro ad una probabile delusione. ...questo secondo me, che di micro o quasi, ho fatto solo lo spittino dell'avatar (magari aspettate chi ha maggiori esperienze), volava benino con un cd modificato, pesava 280gr odv.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |