Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 06, 22:40   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Messaggi: 35
ti avevo scritto in inglese xkè avevo visto che tu avevi scritto in inglese..cmq ho fatto un giretto sui siti che mi hai dato. Sono molto interessanti e si sarei pure io interessato a statori di quelle dimensioni, ma qui nascono le mie prime domande: i lamierini vengono montati già a formare il pacchetto? e soprattutto hai qualche idea sui prezzi che questi possono avere?
puppason non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 23:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da puppason
ti avevo scritto in inglese xkè avevo visto che tu avevi scritto in inglese..cmq ho fatto un giretto sui siti che mi hai dato. Sono molto interessanti e si sarei pure io interessato a statori di quelle dimensioni, ma qui nascono le mie prime domande: i lamierini vengono montati già a formare il pacchetto?
no
e soprattutto hai qualche idea sui prezzi che questi possono avere?
ovviamente dipende dalle quantita', sotto determinate quantita' per loro non esisti neppure, sei solo una grana


se vuoi continuare in inglese no problem!
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 12:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ron_van_sommeren
 
Data registr.: 26-12-2003
Residenza: near Nijmegen, the Netherlands
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
... non capisco perche' mi hai scritto in inglese...
English is taking over the world, and probably Chinese too in 10 years time. Anyway, you don't have to write in English on my behalf, I can read a bit of Italian (it's all modellers techno-geek-speak anyway ). And there's always http://www.altavista.it -> "Babel Fish" for automatic online translation (and a good laugh).
ron_van_sommeren non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 13:07   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Messaggi: 35
ma tu hai già preso contatti con queste aziende? le quantità minime di cui parli le conosci?
puppason non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 13:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da ron_van_sommeren
English is taking over the world, and probably Chinese too in 10 years time. Anyway, you don't have to write in English on my behalf, I can read a bit of Italian (it's all modellers techno-geek-speak anyway ).

you may be one of rare world's citizen

And there's always http://www.altavista.it -> "Babel Fish" for automatic online translation (and a good laugh).
You're right!! computer's translation are so funny! I use it just to laugh a bit, when I see certain text with uncommon words.

for to work, I travelled a lot and I can understand a bit of english as well as german, spanish, portoguese, french and some of russian, chinese and arabic words

search for stator compontents is still proceeding
crypto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fuel magnet??? rigo16 Elimodellismo in Generale 20 28 dicembre 07 20:42
magnet info in Italian ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 0 17 agosto 06 00:02
Italian cd-rom page ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 0 01 giugno 05 03:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002