| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
| Alimentare brushless non da regolatore
Scusate la stupida domanda ma non mi sono mai posto il problema. Come posso alimentare un brushless per utilizzi fissi "casalinghi" dato che essi funzionano con corrente trifase? Sui nostri modelli c'è il regolatore ma per un'applicazione semplicemente on/off? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ti intendi abbastanza di elettronica ci dovrebbe essere qualche schema per fabbricarselo o per modificare il driver di un hard disk o di un cd rom ma con potenze molto limitate.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Puoi iniziare documentandoti da qui : Brushless - ElectroYou |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: recanati
|
HO DIMENTICATO IL LINK ,SORRY! HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Multi-F DC Watt Meter 75A $24.95 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Mbè Pelles...... piuttosto che metterci un wattmetro tant'è mettere un semplice provaservi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Servo Tester $7.28 HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS Servo Tester MT-1 w/ Manual-Auto select $25.20 e comunque sempre l'ESC ci devi mettere.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: recanati
|
SAREBBE WATT METER PIU' PROVA SERVI.... COMUNQUE QUESTO PROVA SERVI CHE HAI LINKATO HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Servo Tester $7.28 NON MI è CHIARO UNA COSA: SULLA PARTE FRONTALE DELL'APPARECCHIO SULLA VOCE OUT OVVIAMENTE ATTACCHI AD ESEMPIO L'ESC MA SULLA VOCE IN COSA DOVRESTI METTERE? TI FACCIO QUESTA DOMANDA PERCHE' E' UN ARTICOLO CHE MI INTERESSA. THANKS |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su IN ci metti una batteria da 4,8 a 6 V (a meno che tu non stia provando un ESC con BEC) altrimenti il servo come funzia????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |