![]() |
Citazione:
Ho visto, quindi ci vogliono 4 celle x ecquivalere circa le 3 celle lipo, e con un costo quadruplicato (la 110 mah 34euro x 4=136 E).e un peso ancora superiore anche se di poco.Difatti la stessa Fly M.C. scrive che possono rimpiazzare le nichel cadmio o metal, su hotliner o motoalianti, per cui poco competitive in ambito 3D. |
Citazione:
|
il quadruplo? :blink: 36 euro a cella?? :icon_rofl a me non costano così.. assolutamente.. a prenderle bene, dovrebbero costare sui 8-10 euro a cella (anche meno). Credo che sia il costo di un pacco lipo di pari capacità, a seconda della marca. Il problema del "poco competitivo" si risolve ridimensionando correttamente il blocco batterie-regolatore-motore-elica. Si può volare anche con tre celle su un acro 3d di questa classe. |
c'è scritto 36 il pacco da 3 celle |
il pacco da 4s pesa 160gr. e costa 45. Ma come ha detto Merengue si possono trovare anche a meno. Alcuni trapani o attrezzi Dewalt o Black&Decker le usano. Certo il peso si fa sentire con 160gr. Bisognerebbe provare con un 3s e con il GT1025 passare da una 10x4,7 ad una 11x4,7 e vedere il risultato. Salirà un po' di A ma non credo molto. |
Citazione:
Avevo visto di corsa e male, 36 euro per 3 celle, si potrebbe provare, tu le hai provate? |
io le ho provate su un aliante e tra poco lo stesso pacco verrà provato sullo Yak 55sp di hobbycity/lindinger come quello che ha kira1. stiamo ancora valutando la configurazione ideale (da 5 a 7 celle) e l'accoppiata giusta col motore, che probabilmente sarà un classe 40mm da 1000-1200W |
interessante, tra poco mi accingero' a costruire un extra da 1.5 mt di AA dal peso teorico di 2 kg, quindi dovro kntare un bel motorello elettrico, se queste batteria van bene non dovro' prendere le lipo, e pari prezzo delle lipo ne prendo due pacchi di queste...... scusate ho letto ora che è solo 1100 mAh, ho detto una vaccata |
ci sono da 1100 e da 2300mah |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002