| | #301 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| ....................X limbox............... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #302 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
A parte tutto, si è vero in questo periodo per quanto riguarda il modellismo stanno passando giorni di sfiga!!!!! Tutto va un po' storto, ma non demordo, anzi, oggi mi sono rasserenato quando mi hanno comunicato da casa che è arrivato il modello presso da peakmodel. | |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| una domanda...OT Citazione:
grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #305 (permalink) Top |
| tempo di consegna?? sempre fuori OT scusate
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
|
Finalmente oggi posso annunciare che il collaudo del mio adrenaline 120 è riuscito. Dopo quattro tentativi di collaudo e sempre rimandati per problemi (di conoscenza) al mio Ys 110 , oggi è andato tutto perfetto. Che dire modello da 10 e lode, pulito in tutte le figure, motorizazione perfetta per questo modello. Mi sono proprio divertito un sacco. Devo un ringraziamento speciale a marco (m&m) che mi ha dato molte dritte!! |
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho girato un po' grasso ma era perfetto, nessun problema in volo. Spaventoso il tiraggio di questo motore, diciamo da come ho visto io nei pochi voli eseguiti domenica che non ha problemi a portarsi a spasso il modello a un 1/4 di gas. Bilanciamento per 3D ancora da perfezzionare, dato che sono partito per il collaudo un po' troppo picchiato, pero' credo che in paio di voli riusciro' ad avere l'assetto a me consono. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |