| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
[marco & mn ..... I vari Katana e Funtana sono imbattibili nel 3D. Non è un caso se il CI Acroartistica è praticamente un monomarca Sebart. In quello sono imbattibili. Niccolò gareggia in F6A e quindi è logico che compri il miglior modello possibile per quella categoria...... Non sono d'accordo. Che provino, ad esempio il giles 29% dell'ULTRA RC e facciano tutti i confronti del caso. Ma non è questo il punto: a mio parere, un pilota d'elite è giusto che si doti dei migliori e più costosi modelli in circolazione, ma se devo CONSIGLIARE un modello 3d che tenga conto anche del rapporto prezzo/prestazioni ed è indirizzato ad un bravo pilota che però non rientra nelle massime categorie (molti di noi, penso), perchè andare su un modello che costa esattamente l'85% in più rispetto a quello più sopra menzionato? Rispetto, naturalmente, l'opinione di chi mi risponde: a prescindere dalle mie qualità di pilotaggio io pretendo sempre il top dal mercato e non ho limiti di spesa. In questo caso, tuttavia, la scelta è dettata da motivi di, che so, di "prestigio", o, peggio, legati all'illusione che il modello possa supplire a capacità di pilotaggio non ancora adeguatamente sviluppate. Mi sembrerebbe più "razionale" una scelta del tipo: i due modelli si equivalgono quanto a prestazioni, il sukoi seba è (forse) più accattivante sotto il profilo estetico, però non vale la maggiore spesa di 250 euro, quindi... Ultima modifica di toio!! : 03 ottobre 08 alle ore 14:40 |
| | |
| Bookmarks |
| |