Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 19:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

Data registr.: 04-03-2007
grazie per le risposte ho chiesto questo consiglio perche' avendolo avuto mi sembrava un buon motore per questo tipo di modello cmq penzo che vado su un bel yamada140 cosa ne penzate?
align non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 19:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mecmax1976

Data registr.: 01-06-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da align Visualizza messaggio
grazie per le risposte ho chiesto questo consiglio perche' avendolo avuto mi sembrava un buon motore per questo tipo di modello cmq penzo che vado su un bel yamada140 cosa ne penzate?

Se dovessi scegliere prenderei il 200 OS perche' secondo me Yamada ........ ............ .......... ............ ............... .......... ............ ........ ........ ..... ............. .......... ...... quindi OS!
Vecchio 17 aprile 08, 20:03   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
A mio avviso non te ne pentirai... meglio ancora un 160 che è molto molto più docile..

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 22:39   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Align, ma lo leggi il forum?
Il 200 OS pesa MENO del 140 yamada, è PIU' potente, si accontenta di MENO nitro, vibra di MENO, costa MENO, non ha la pompa ma non frega niente su un modello di medie dimensioni spostare il serbatoio sul baricentro o un po' più indietro, e allora?.....
Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 09:18   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ma non frega niente su un modello di medie dimensioni spostare il serbatoio sul baricentro o un po' più indietro, e allora?.....
Ciao
Tutto condivisibile (anche se al momento io pendo sempre un po' più a favore di Yamada) fuorchè questa affermazione a mio parere. La pompa ha sempre il suo bel perchè indipendentemente dal CG...
inoltre sono consigli che gli siamo... lui poi decide come vuole. Non c'è bisogno di tratttarlo male... l'importante è che non prenda un motore diverso da OS200 o Yamada 140/160 se vuole andare veramente bene... poi faccia lui.. i soldi sono pur sempre suoi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 15:17   #6 (permalink)  Top
User

Align, amico mio, ti "tratto male" quando ti dò un suggerimento del genere?..
Fidati del parere di un esperto e che per di più ha quel modello e quel motore: yak 73" + OS 200.
Il forum ha anche questa finalità: orientare al meglio gli acquisti di chi chiede consiglio (lapalissiano che poi decidi tu, è necessario farlo presente?).
Ancora sulla pompa e sulla sua utilità: rispettando le solite regole sul posizionamento del serbatoio, ti posso GARANTIRE, almeno con motori OS, che non avrai il minimo problema di carburazione in tutti gli asssetti del modello e che il motore ti stupirà per le qualità che ti ho descritto (vale il confronto con il 160 yamada, questo sì ancora superiore, ma non certo con il 140 sport).
Sappi comunque che a breve uscirà sul mercato anche la versione con la pompa....

Ultima modifica di toio!! : 18 aprile 08 alle ore 15:25
Vecchio 18 aprile 08, 20:54   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

Data registr.: 04-03-2007
caro toio io sulla prima risposta da te data avevo letto soltanto che l'os 200 era perfetto inquanto costa meno acquistandolo in america, e rispetto a un motore a benzina tipo il 26cc e' piu' performante,, quindi la descrizione tipo il peso ecc non l'avevo letta.cmq se mi puoi dire dove acquistare l'os 200 (in america oppure in inghilterra) te ne sarei molto grato.volevo dire anche che questo forume lo leggo molto e le informazioni che dai tu e marco m&m sono quasi sempre le mie soluzioni.cmq grazie e spero che mi dai una risposta per l'acquisto fuori italia dell'os200.
grazie
align non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 22:27   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
caro toio io sulla prima risposta da te data avevo letto soltanto che l'os 200 era perfetto inquanto costa meno acquistandolo in america, e rispetto a un motore a benzina tipo il 26cc e' piu' performante,, quindi la descrizione tipo il peso ecc non l'avevo letta.cmq se mi puoi dire dove acquistare l'os 200 (in america oppure in inghilterra) te ne sarei molto grato.volevo dire anche che questo forume lo leggo molto e le informazioni che dai tu e marco m&m sono quasi sempre le mie soluzioni.cmq grazie e spero che mi dai una risposta per l'acquisto fuori italia dell'os200.
grazie

Con gran piacere, amico mio:

Radio controlled models from Inwood UK

(con la sterlina a questi livelli lo porti a casa con 360 euro...)

Oppure ancora meno in america (ma attendi 3-4 settimane):

http://www.baronerosso.it/forum/aero...con-pompa.html

(qui troverai il link del sito americano e un mio conteggio dal quale risulta che pagheresti il motore 320 euro TUTTO compreso !!!)
Vecchio 18 aprile 08, 22:30   #9 (permalink)  Top
User

Scusa, il sito americano (che non era linkato nel mio post precedente) è il seguente:

O.S. FS-200S 2.0 4-Stroke Ringed
Rispondi

Bookmarks