| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
|
grazie per le risposte ho chiesto questo consiglio perche' avendolo avuto mi sembrava un buon motore per questo tipo di modello cmq penzo che vado su un bel yamada140 cosa ne penzate?
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se dovessi scegliere prenderei il 200 OS perche' secondo me Yamada ........ ............ .......... ............ ............... .......... ............ ........ ........ ..... ............. .......... ...... quindi OS!
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Il 200 OS pesa MENO del 140 yamada, è PIU' potente, si accontenta di MENO nitro, vibra di MENO, costa MENO, non ha la pompa ma non frega niente su un modello di medie dimensioni spostare il serbatoio sul baricentro o un po' più indietro, e allora?..... Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
inoltre sono consigli che gli siamo... lui poi decide come vuole. Non c'è bisogno di tratttarlo male... l'importante è che non prenda un motore diverso da OS200 o Yamada 140/160 se vuole andare veramente bene... poi faccia lui.. i soldi sono pur sempre suoi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Align, amico mio, ti "tratto male" quando ti dò un suggerimento del genere?.. Fidati del parere di un esperto e che per di più ha quel modello e quel motore: yak 73" + OS 200. Il forum ha anche questa finalità: orientare al meglio gli acquisti di chi chiede consiglio (lapalissiano che poi decidi tu, è necessario farlo presente?). Ancora sulla pompa e sulla sua utilità: rispettando le solite regole sul posizionamento del serbatoio, ti posso GARANTIRE, almeno con motori OS, che non avrai il minimo problema di carburazione in tutti gli asssetti del modello e che il motore ti stupirà per le qualità che ti ho descritto (vale il confronto con il 160 yamada, questo sì ancora superiore, ma non certo con il 140 sport). Sappi comunque che a breve uscirà sul mercato anche la versione con la pompa.... Ultima modifica di toio!! : 18 aprile 08 alle ore 15:25 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
|
caro toio io sulla prima risposta da te data avevo letto soltanto che l'os 200 era perfetto inquanto costa meno acquistandolo in america, e rispetto a un motore a benzina tipo il 26cc e' piu' performante,, quindi la descrizione tipo il peso ecc non l'avevo letta.cmq se mi puoi dire dove acquistare l'os 200 (in america oppure in inghilterra) te ne sarei molto grato.volevo dire anche che questo forume lo leggo molto e le informazioni che dai tu e marco m&m sono quasi sempre le mie soluzioni.cmq grazie e spero che mi dai una risposta per l'acquisto fuori italia dell'os200. grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con gran piacere, amico mio: Radio controlled models from Inwood UK (con la sterlina a questi livelli lo porti a casa con 360 euro...) Oppure ancora meno in america (ma attendi 3-4 settimane): http://www.baronerosso.it/forum/aero...con-pompa.html (qui troverai il link del sito americano e un mio conteggio dal quale risulta che pagheresti il motore 320 euro TUTTO compreso !!!) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Scusa, il sito americano (che non era linkato nel mio post precedente) è il seguente: O.S. FS-200S 2.0 4-Stroke Ringed |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |