| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sarebbe una pazzia montare quell'elica...i fun fly devono andare moolto lentamente visto le notevoli superfici alari...quindi larghi diametri e poco passo..tutta potenza,certo pero' che con il 2t è na parola..con quell'elica lo faresti correre e si sbriciolerebbe in aria causa flutter! L'ucd lo avevo montato con il g90 poi causa noie alla carburazione(vedi cio' che ho scritto precedentemente)piuttotsto che rischiare il modello ho montato un tt91 fs 4 tempi...ed è ancora Perfetto... ciao Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Montale le ceniere ,se per ogni assemblaggio che devi fare devi chiedere parere al Forum il modello non lo riuscirai a finire prima di un anno.Per quanto riguarda il motore considera che il motore adatto per il 3d è un 4 tempi, ottimo per la regolarità,puoi montarci un Os 91 4t o come ho fatto io uno Yamada 110.Ma se hai il g90, va bene anche quello,ma non pretendere troppo.L'elica che ti è stata conisgliata è inopportuna per l' U C D perchè come già ti hanno detto lo disintegri in volo.L'elica che potresti montare è una 15x4 o una 16x4. Perciò io ti consiglio di prendere tu un pò di iniziativa perchè ora sono le cerniere poi saranno i rinvii poi gli uniball ,poi le squadrette e chi più ne ha più ne metta. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
ok mauro grazie e scusa se ti rompo ogni santa volta...il 24 giugno vengo di sicuro...daidai è arrivato tanto
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2006
| g90 st
io col g90 st usavo una 15x4 a pala larga e devo dire che era la sua!! tirava su lo ucando bene, però stava in hovering quasi a manetta.. se puoi metti un motore più potente, magari un 4t! comunque modello facilissimo, ti divertirai un sacco ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |