BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Dl 50 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/81277-dl-50-a.html)

artu 07 aprile 08 13:59

e che centro io??????????????

il discorso del cervello lo ha tirato fuori airwolf.........
cosa centro io????

artu 07 aprile 08 14:02

calmati............

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 881810)
Ma scusa parli di albero bilanciato perche' l'hai smontato e controllato o solo per sentito dire?
Detto da uno che non sa' cosa siano gli "elicoil", boh!!!!

già non ti firmi poi ti permetti pure di offendere......???
chi sei??
io sono un semplice aeromodellista che si diverte tanto ma non mi sembra di non aver mai offeso qualcuno.

ZIKY77 07 aprile 08 16:41

calma ragazzi....:wacko:

cmq per precisazione, ho detto che vibra molto , ma al campo mi dicono che e' normale sui benza, non e' che il DL vibri + di un altro...

poi io non faccio testo visto che sono ormai abituato al mio funtanone 140 elettrico e' un gioiello...:D

Airwolf 90 07 aprile 08 18:02

Artù, quà dobbiamo stare attenti a come parliamo!!!
Questi non dimenticano.............:P:P:P
Domani a scuola, riprendiamo a studiare!!!:read:
:idea:Cos'è l'elicoil? Un elica che si attacca con la colla?:bleh::bleh::bleh:
Maestro Kira, illumina noi poveri ignoranti!!!

P.S. Non pecchiamo di superbia! E su questo non scherzo.
Mi piacerebbe parlare di poersona con stò kira, giusto per vedere
come si esprime senza dizionario alla mano.

mecmax1976 07 aprile 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da ZIKY77 (Messaggio 882030)
calma ragazzi....:wacko:

cmq per precisazione, ho detto che vibra molto , ma al campo mi dicono che e' normale sui benza, non e' che il DL vibri + di un altro...

poi io non faccio testo visto che sono ormai abituato al mio funtanone 140 elettrico e' un gioiello...:D

l' hai bilanciata l' elica? :fiu:

Depy80 07 aprile 08 20:17

Mi dispiace vedere che la gente parla senza pensare alle conseguenze...
Mi dispiace leggere le parole offensive di alcuni di voi....

Credo che si stia superando il limite e nessuno, ripeto nessuno si deve permettere di offendere le idee e i pensieri degli altri solo perchè ci si nasconde dietro un avatar e non si ha il coraggio di parlare in faccia!!!!

Sono molto alterato per questo, credevo di essere in mezzo a gente adulta e invece vedo che mi sbagliavo...

Scusate lo sfogo ma ci voleva

dodo18 07 aprile 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da Depy80 (Messaggio 882245)

Credo che si stia superando il limite e nessuno, ripeto nessuno si deve permettere di offendere le idee e i pensieri degli altri solo perchè ci si nasconde dietro un avatar e non si ha il coraggio di parlare in faccia!!!!

Sono molto alterato per questo, credevo di essere in mezzo a gente adulta e invece vedo che mi sbagliavo...

già...e mi stupisce anche il fatto che si spari a zero su ogni cosa...sia personale che su oggetti solo per la provenienza, poi quelli di marca se hanno qualche problema si da colpa alla sfortuna, quelli cinesi invece sulla fattura del motore,...bha!
spero di aver reso chiaro il concetto

Wipstaf 07 aprile 08 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da dodo18 (Messaggio 882259)
già...e mi stupisce anche il fatto che si spari a zero su ogni cosa...sia personale che su oggetti solo per la provenienza, poi quelli di marca se hanno qualche problema si da colpa alla sfortuna, quelli cinesi invece sulla fattura del motore,...bha!
spero di aver reso chiaro il concetto

quoto:wink:

kira1 07 aprile 08 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 882121)
Artù, quà dobbiamo stare attenti a come parliamo!!!
Questi non dimenticano.............:P:P:P
Domani a scuola, riprendiamo a studiare!!!:read:
:idea:Cos'è l'elicoil? Un elica che si attacca con la colla?:bleh::bleh::bleh:
Maestro Kira, illumina noi poveri ignoranti!!!

P.S. Non pecchiamo di superbia! E su questo non scherzo.
Mi piacerebbe parlare di poersona con stò kira, giusto per vedere
come si esprime senza dizionario alla mano.

Dizionario? Quale dizionario, io esprimo solo i miei modesti pareri e consigli per quello che riguarda il mio bagaglio di esperienze e non per quello che mi riferiscono.
Sono il primo a dire che ho sempre molto da imparare dagli altri, ma solo quando parlano per esperienza vissuta personalmente e non per sentito dire.
Per quanto riguarda l'elicoil se rileggi qualche pagina precedente è stato spiegato cos'è.
Non capisco comunque cosa ci sia da offendersi, quando anch'io come voi facevo dell'ironia!! Nun se po'?
Scusatemi!! Permalosetti eeehh!

bibos 08 aprile 08 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da Depy80 (Messaggio 882245)

Depy, è per questo che si vive meglio da l'altra parte...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002