![]() |
e che centro io?????????????? il discorso del cervello lo ha tirato fuori airwolf......... cosa centro io???? |
calmati............ Citazione:
chi sei?? io sono un semplice aeromodellista che si diverte tanto ma non mi sembra di non aver mai offeso qualcuno. |
calma ragazzi....:wacko: cmq per precisazione, ho detto che vibra molto , ma al campo mi dicono che e' normale sui benza, non e' che il DL vibri + di un altro... poi io non faccio testo visto che sono ormai abituato al mio funtanone 140 elettrico e' un gioiello...:D |
Artù, quà dobbiamo stare attenti a come parliamo!!! Questi non dimenticano.............:P:P:P Domani a scuola, riprendiamo a studiare!!!:read: :idea:Cos'è l'elicoil? Un elica che si attacca con la colla?:bleh::bleh::bleh: Maestro Kira, illumina noi poveri ignoranti!!! P.S. Non pecchiamo di superbia! E su questo non scherzo. Mi piacerebbe parlare di poersona con stò kira, giusto per vedere come si esprime senza dizionario alla mano. |
Citazione:
|
Mi dispiace vedere che la gente parla senza pensare alle conseguenze... Mi dispiace leggere le parole offensive di alcuni di voi.... Credo che si stia superando il limite e nessuno, ripeto nessuno si deve permettere di offendere le idee e i pensieri degli altri solo perchè ci si nasconde dietro un avatar e non si ha il coraggio di parlare in faccia!!!! Sono molto alterato per questo, credevo di essere in mezzo a gente adulta e invece vedo che mi sbagliavo... Scusate lo sfogo ma ci voleva |
Citazione:
spero di aver reso chiaro il concetto |
Citazione:
|
Citazione:
Sono il primo a dire che ho sempre molto da imparare dagli altri, ma solo quando parlano per esperienza vissuta personalmente e non per sentito dire. Per quanto riguarda l'elicoil se rileggi qualche pagina precedente è stato spiegato cos'è. Non capisco comunque cosa ci sia da offendersi, quando anch'io come voi facevo dell'ironia!! Nun se po'? Scusatemi!! Permalosetti eeehh! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002