BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Dl 50 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/81277-dl-50-a.html)

artu 08 aprile 08 10:57

precisazione...........

posso aver scritto qualcosa di male del motore DL ..... non credo che qualcuno di voi sia o l'importatore oppure il produttore......
ma non ho mai scritto che qulcuno di voi e un incompetente perchè non sa cos'è l'elicol.......
poi preciso che io a differenza di qualcun'altro mi firmo......
e facile nascondersi con un nik......
saluti Arturo Di Benedetto

Airwolf 90 08 aprile 08 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Depy80 (Messaggio 882245)
Mi dispiace vedere che la gente parla senza pensare alle conseguenze...
Mi dispiace leggere le parole offensive di alcuni di voi....

Credo che si stia superando il limite e nessuno, ripeto nessuno si deve permettere di offendere le idee e i pensieri degli altri solo perchè ci si nasconde dietro un avatar e non si ha il coraggio di parlare in faccia!!!!

Sono molto alterato per questo, credevo di essere in mezzo a gente adulta e invece vedo che mi sbagliavo...

Scusate lo sfogo ma ci voleva

Depy, sono Mauro Russo ed in effetti quello che dici è purà verità. Un pò tutti ci siam lasciati andare, ma io non mi sono mai permesso di offendere nessuno e ce ne son tante di persone che non si esprimono al meglio. Non bisogna però giudicare, altrimenti ci si aspetti di essere giudicati, e c'è sempre da qualche parte qualcuno meglio di noi che può riprenderci. La mia era solo una sfida scherzosa. Da principio mi son divertito a stuzzicare, ma a questo punto è meglio finirla qui. Questo accade quando non ci sono persone che hanno uno spirito competitivo ma amichevole, come Bibos per esempio, quante volte l'ho stuzzicato, non si è mai permesso di offendere nessuno, anzi una linguaccia e via.....amici più di prima. In effetti è facile nascondersi dietro un nick, è difficile attaccare qualcuno quando è difronte.
Comunque finiamola qui!

Airwolf 90 08 aprile 08 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 882673)
Dizionario? Quale dizionario, io esprimo solo i miei modesti pareri e consigli per quello che riguarda il mio bagaglio di esperienze e non per quello che mi riferiscono.
Sono il primo a dire che ho sempre molto da imparare dagli altri, ma solo quando parlano per esperienza vissuta personalmente e non per sentito dire.
Per quanto riguarda l'elicoil se rileggi qualche pagina precedente è stato spiegato cos'è.
Non capisco comunque cosa ci sia da offendersi, quando anch'io come voi facevo dell'ironia!! Nun se po'?
Scusatemi!! Permalosetti eeehh!

Ho deciso di fare il bravo, infatti ho cancellato quello che stavo scrivendo.
Ti dico solo che sò benissimo cos'è l'elicoil, non c'è bisogno che me lo dici tu!

Depy80 08 aprile 08 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 883349)
Depy, sono Mauro Russo ed in effetti quello che dici è purà verità. Un pò tutti ci siam lasciati andare, ma io non mi sono mai permesso di offendere nessuno e ce ne son tante di persone che non si esprimono al meglio. Non bisogna però giudicare, altrimenti ci si aspetti di essere giudicati, e c'è sempre da qualche parte qualcuno meglio di noi che può riprenderci. La mia era solo una sfida scherzosa. Da principio mi son divertito a stuzzicare, ma a questo punto è meglio finirla qui. Questo accade quando non ci sono persone che hanno uno spirito competitivo ma amichevole, come Bibos per esempio, quante volte l'ho stuzzicato, non si è mai permesso di offendere nessuno, anzi una linguaccia e via.....amici più di prima. In effetti è facile nascondersi dietro un nick, è difficile attaccare qualcuno quando è difronte.
Comunque finiamola qui!

Mi fa piacere vedere che le mie parole sono smentite...chiedo scusa per la mia avventatezza ma sai a volte è difficile capire il tono di un messaggio di testo....comunque grazie della precisazione...

Amici come prima....:D:D:D

kira1 08 aprile 08 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 883349)
Comunque finiamola qui!

Eccomi qui, Parotti Luca, e non ho nulla da nascondere,ma come ribadisco solo voi potete fare dell'ironia?

Depy80 08 aprile 08 15:55

Dai Luca in fondo può succedere che ci si sbagli e a volte l'esuberanza di carattere fa dire cose di dubbia interpretazione....proviamo ad essere tutti superiori e a riprendere il sano confronto in pace....tutti possono scherzare ci mancherebbe......:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

dodo18 08 aprile 08 19:08

'sto post stava diventando una puntata di uomini e donne...a parte battute stupide sono contento che siamo ritornati in formato naturale e non virtuale...ciao ciao

kira1 08 aprile 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da Depy80 (Messaggio 883754)
Dai Luca in fondo può succedere che ci si sbagli e a volte l'esuberanza di carattere fa dire cose di dubbia interpretazione....proviamo ad essere tutti superiori e a riprendere il sano confronto in pace....tutti possono scherzare ci mancherebbe......:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Ma io non me la prendo assolutamente anzi mi ci sono anche divertito e continuo tuttora a farlo, a differenza di qualcun'altro che potrebbe essere meno presuntuoso!!!
Comunque a chi si è sentito offeso porgo le mie piu' sincere scuse!

bibos 08 aprile 08 21:52

In effeti questa discussione sta diventando un best seller(si scrive così?).
Non roviniamolo con inutili litigi e divertiamoci pensando che tra un p'ò Airwolf90 ci supplicherà di fargli provare i nostri modelli con il DL e che porterà a dare una sabbiatina ai carter del DA per renderli meno lucidi.:lol::P:D

kira1 08 aprile 08 22:05

[QUOTE=bibos;884357]In effeti questa discussione sta diventando un best seller(si scrive così?).
Non roviniamolo con inutili litigi e divertiamoci pensando che tra un p'ò Airwolf90 ci supplicherà di fargli provare i nostri modelli con il DL e che porterà a dare una sabbiatina ai carter del DA per renderli meno lucidi.:lol::P:D[/QUOTE

NO COMMENT!:shutup:
Dai che sono stato bravo, sto imparando!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002