| Airwolf 90 | 08 aprile 08 11:53 | Citazione:
Originalmente inviato da Depy80
(Messaggio 882245)
Mi dispiace vedere che la gente parla senza pensare alle conseguenze...
Mi dispiace leggere le parole offensive di alcuni di voi....
Credo che si stia superando il limite e nessuno, ripeto nessuno si deve permettere di offendere le idee e i pensieri degli altri solo perchè ci si nasconde dietro un avatar e non si ha il coraggio di parlare in faccia!!!!
Sono molto alterato per questo, credevo di essere in mezzo a gente adulta e invece vedo che mi sbagliavo...
Scusate lo sfogo ma ci voleva | Depy, sono Mauro Russo ed in effetti quello che dici è purà verità. Un pò tutti ci siam lasciati andare, ma io non mi sono mai permesso di offendere nessuno e ce ne son tante di persone che non si esprimono al meglio. Non bisogna però giudicare, altrimenti ci si aspetti di essere giudicati, e c'è sempre da qualche parte qualcuno meglio di noi che può riprenderci. La mia era solo una sfida scherzosa. Da principio mi son divertito a stuzzicare, ma a questo punto è meglio finirla qui. Questo accade quando non ci sono persone che hanno uno spirito competitivo ma amichevole, come Bibos per esempio, quante volte l'ho stuzzicato, non si è mai permesso di offendere nessuno, anzi una linguaccia e via.....amici più di prima. In effetti è facile nascondersi dietro un nick, è difficile attaccare qualcuno quando è difronte.
Comunque finiamola qui! |