| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
| Marathon
Ciao, se è quello della CM Pro, è un buon modello. Io ho preso il Katana che è simile se non uguale e lo motorizzerò con un 26 cc della CRRPro. A parte il motore, sono modelli ben fatti, robusti solo che sono rivestiti con una pellicola stampata che non penso sopporti i carburanti glow e i loro residui. Fai bene a mettere un benzina e non ti preoccupare per il peso del mot perchè, mi sa che il mio con 3 servi con ing metall in coda forse avrà bisogno di un buon pacco batt davanti per equilibrarsi. Ciao...
__________________ Rotax912 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Modellismo Italia - Modellismo Dinamico e' della cmp come il katana sotto da 2 metri
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
modellismo italia.com e quest'altro Hobby & Professional - Aeromodellismo RC a mio avviso per cmp anno bei modelli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Vasto
| Marathon
Si è proprio quello. Che motore ci metterai? Occhio alla tiranteria che nonè prprio il non plus ultra per un 3d in tutta sicurezza!! Le forcellette dei tiranti sono in plastica... cambia tutto se puoi, di certo non andrai in rovina. Tutti i tiranti li ho fatti con una barretta flettata da 3 in acciaio inox con forcellette in metallo sempre da 3mm: spesa tot -10 euro ma adesso sono + tranquillo. Ciao!!
__________________ Rotax912 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
non ho ancora collauda to in mio primo 50 cc benzina edge 540 220 a.alare x 190 cm fusoliera ; e gia' penso ad un nuovo modello !!! non appena vendo un po' di modelli --glow-- mi buttero' su un modello da 180 cm col 26 / 28 cc benzina . Dopo aver fatto un po' di rodaggio al dl 50 cc penso che terro' elettrici e benzina . ADDIO MODELLI IMPASTATI D'OLIO !!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Nessuno dei miei modelli (con motori OS, Yamada, Saito 125) si è mai "impastato d'olio" anche dopo una giornata di 10 voli. Una leggera passata con carta assorbente e poche gocce di alcool, 2 minuti, non più, per lucidare a specchio il modello. L'unico problema si è presentato con il saito 82 per l'eccessivo sfiato dal carter. Comunque non penserai che il benzina non lasci tracce d'unto... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| era una battuta
comunque ho quasi tutti s.tigre e certamente non sono ai livelli dei tuoi come affidabilita' e potenza ed il problema non e' certo perdere 3 minuti per pulire il modello. Ma per mio gusto personale sto iniziando ad apprezzare i benzina;anche perche' se riesco vorrei avere modelli un po' pi grandi . ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |