Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 20:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2006
Funtana x 100 Hangar 9 a quando in Italia ?

Salve c'è qualcuno di voi che solitamente siete sempre ben informati che mi sa dire per quale motivo il Funtana x 100 della Hangar in Italia ancora non si trova mentre all'estero penso siano stufi di vederlo? Sarà colpa dell'importatore o quale altro strano motivo .Mi interessava questo modello ma dopo ben tre mesi che Scorpio continua a far slittare le consegne stò seriamente pensando di valutare altri modelli. grazie per eventuali informazioni.
rela51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 22:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rela51
Salve c'è qualcuno di voi che solitamente siete sempre ben informati che mi sa dire per quale motivo il Funtana x 100 della Hangar in Italia ancora non si trova mentre all'estero penso siano stufi di vederlo? Sarà colpa dell'importatore o quale altro strano motivo .Mi interessava questo modello ma dopo ben tre mesi che Scorpio continua a far slittare le consegne stò seriamente pensando di valutare altri modelli. grazie per eventuali informazioni.
Prendilo qui, è disponibile e puoi tranqullamente fidarti:

http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=64079
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 23:56   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
La h9 ce l'aveva seba ma poi quando ha "lanciato" i suoi katana,ha lasciato quel marchio, che l'ha reso famoso grazie al successo mondiale del funtana 90. Il marchio è rimasto in distribuzione alla scorpio, che mi sembra l'ombra di quello che era una volta...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 13:25   #4 (permalink)  Top
User

funtana x100 Hangar

sono perfettamente d'accordo sul fatto che Scorpio sia cosi decaduta ma sono acor più perplesso sul fatto che Hangar non si sia acora accorta di questo lasciando noi modellisti Italiani acora una volta gli ultimi salvo se non andare a comperare all'estero cosa che in fatto di modelli non mi trova in sintonia in quanto in presenza di eventuali problemi un conto è trattare con il rivenditore italiano e un conto è trattare con il rivenditore estero
Vecchio 29 novembre 07, 21:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Ragazzi, leggendo quanto sopra rimango abbastanza esterefatto!
Ho acquistato vari prodotti Hangar 9 (lo Showtime 90, l'Extra 260 da 2 m, il Funtana 100 e altri).Tra l'altro ho anche chiesto vari ricambi (Naca capottina e baionetta) causa danneggiamento dello Showtime e mi sono arrivati regolarmente, ho aspettato però circa 40 giorni, e il tutto tramite il negoziante di fiducia che è in buoni rapporti coi titolari della Scorpio.
L'unica cosa è che ho dovuto fare un po' d'azione di martellamento per tenere viva la memoria!!
Infatti l'Extra lo collauderò domenica, tempo permettendo, e il Funtana 100 tra una settimana.
Mirko
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 22:13   #6 (permalink)  Top
User

funtana x100 Hangar

Ritengo tu sia una persona molto fortunata o molto simpatica ai signori della Scorpio in quanto ti assicuro che quanto scritto sopra non è frutto della mia fantasia ma bensi risposte ricevute via e mail da parte della signora Viviana della ditta Scorpio da mè contattata più e più volte per avere informazioni sull'arrivo del modello e ti assicuro che è da settembre che di mese in mese la data viene spostata . Ma sei proprio certo che il tuo negoziante ti abbia fatto avere il modello passando da Scorpio e non importandolo da qualche altra parte?Ti ricordo che mi ero impuntato sul funtana x100 in quanto an'chio ho lo show time 90 ma visto come stanno andando le cose con scorpio ho comprato italiano
Vecchio 02 dicembre 07, 20:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di align

Data registr.: 04-03-2007
salve io ho acquistato lo showtime 50 hangar 9 da mobby e' se non sbaglio hanno in catalogo anche il funtana x100 sinceramente quando ho chiesto a mobby il modello,loro hanno chiesto alla scorpio,e' dopo 15 gg.e' arrivato..
saluti
align non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks