Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 novembre 07, 09:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
yak e dl 50

Ciao raga vi scrivo perche ho un " probblema" sulla carburazione del motore in oggetto un dl 50 vi spiego, il motore dal passaggio al minimo al massimo, forse e' ancora un po grasso, quindi a volte sborbotta, ma quando sono in overing con la quantita di gas che serve per sostenerlo, dopo un attimo sembra come se si ingrassasse,(questa cosa e successa da quando ho aggiunto il cornetto) al carburatore.
ora il fatto sta che ho smontato la candella e ho notato che e nera , e non poco, ma secondo voi cosa potrebbe essere, 1 la carburazione grassa , 2 troppo olio nella mix, per il rodaggio ho usato il 3% ora dopo una 10 di voli sto usando il 2.5% secondo voi devo scendere ancora o, e solo un probblema di carburazione??????????
Via lego anche una fotina del modello che e venuto a pesare 7.3 kg ecompleto e sul motore ho montato la marmitta ks e un a23*8 in carbon. ciao e grazie
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  DSC02727.jpg
Visite: 338
Dimensione:  70,0 KB
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata