| | #1 (permalink) Top |
| User |
Finalmente arrivato direttamente dalla great planes il fratelllino minore della fortunata serie u can do 3d..il classe 25.. appena uscito dal negozio ,arrivato a casa mi sono apprestato a iniziare la costruzione e ho scattato qualche foto per voi! in compagnia del mio amico Antonio Torresi(che vedete in foto),abbiamo potuto apprezzare la buona fattura dei materiali e del rivestimento( del resto come great planes ci abituato fin ora!!!)..verra' montato con un os 4 tempi da 30 surpass ...fine settimana il collaudo (tempo permettendo)..... che ne dite?!?!? Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 22 marzo 07 alle ore 11:01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Enzo CATANIA
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
scusa una cosa dove lo hai preso il classe 25??? non lo vedo da nessuna parte, compreso il loro sito in america....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
han fatto il giant il 60 il 46 e il 25 ora come poteva mancare? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ENZO
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
nonostante il brutto tempo,e a tratti sotto la pioggia,Il piccolo ha spiccato il volo...provvisoriamente motorizzato co un 34 supertigre,le impressioni sono assolutamente positive ed esprimibile semplicemente con un solo termine che espreime la sua indole:SELVAGGIO... allego il link al filmatino: http://www.youtube.com/watch?v=HOksxCg5UpQ mi scuso per a crudezza delle immagini ne realizzero' uno nuovo non appena verra' centrato a dovere ,con tempo metereologico migliore!!!! Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Davvero niente male!!! Non importa che non c'è il sole... ci divertiamo lo stesso Pensa che anche io questa mattina ho fatto un voletto mentre piovigginava, cavoli.. aspetto tutta la settimana!!! Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Cacchio avendo l'Ucando classe 60 e leggendo il tuo thread mi hai fatto venire la scimmia per questo piccoletto...giusto per svolazzare dopo lo studio visto che ora le giornate si stanno allungando....magari riesco a riporlo in macchina direttamente montato! Quindi ho fatto la pazzia e l'ho acquistato anch'io, e meno male che l'ho visto in tempo perchè ha detto il negoziante che stanno andando a ruba, quello stesso giorno ne aveva vendute ben 3 scatole!!!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |