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Allego un a foto del mio. |
Aggiungerei: all'interno del coperchio devono essere eliminate tutte le possibili protuberanze che potrebbero danneggiare o limitare la funzionalità' della membrana. Nota tecnica: Il coperchio e' fatto di ferro zincato e questa e' la ragione per cui e' possibile effettuare una saldatura a stagno. Si consiglia quindi di non smerigliare la superficie perché' in assenza di zinco lo stagno non farebbe presa. |
Buono a sapersi, ad ogni modo credo che con la potenza giusta del saldatore e disossidante tenga bene anche sulla parte scartavetrata. Per i prossimi evito la scartatura :wink: |
vabbè dai ........ sforzi zero , dovesse anche staccarsi non succede nulla ! :wink: cmq. penso che il problema derivi dalla mancanza di spazio fra venturi e naca ....... bene la soluzione attuata . Cmq. ti consiglio di aprire un foro fronte venturi :wink: |
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Il foro non vorrei che poi mi portasse a turbolenze e quindi a ricominciare daccapo. |
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