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Vecchio 03 aprile 13, 14:02   #21 (permalink)  Top
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appena ricontrollato tutto. pare tutto a posto. le membrane sono bagnate leggermente di benzina. Il chiodino (spillo) è quello basculante con molletta che viene azionato dalla membrana rotonda? Se si, funziona. Da quello che posso capire pare tutto a posto ma girando l'elica non arriva benzina....neanche l'ombra :-(


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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Dicasi cicchetto...cmq la pompa dovrebbe funzionare da subito!! Se il motore è "fermo" da tanto quello che capita è che si seccano le membrane...basta riinumidirle con la benziana; Controlla che non siano tagliate....
Il tuo se non sbaglio ha la valvola rotante, x cui devi fare "canestro" per far arrivare miscela nel carter; Controlla il chiodino che "blocca" la benzina, sotto le membrane; A me è capitato che il motore non tirasse benzina xè il citato "cazzabbubbolo" era bloccato...
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Vecchio 03 aprile 13, 14:45   #22 (permalink)  Top
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appena ricontrollato tutto. pare tutto a posto. le membrane sono bagnate leggermente di benzina. Il chiodino (spillo) è quello basculante con molletta che viene azionato dalla membrana rotonda? Se si, funziona. Da quello che posso capire pare tutto a posto ma girando l'elica non arriva benzina....neanche l'ombra :-(
Ok, il filtro nel carburatore è pulito?? il carburatre è montato nel verso giusto sul carter motore??
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Vecchio 03 aprile 13, 14:52   #23 (permalink)  Top
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...allora....dopo aver rimontato il carburatore...e dopo un po di giramenti d'elica...ha cominciato ad aspirare....mah! :-)
E' andato in moto gia due volte e pare ok. Piu tardi riprovo....speriamo sia risolto!
Il carburatore è montato...guardando il motore da dietro ,cilindro in alto, spilli a SX. E' giusto?
Grazie ancora :-)



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Ok, il filtro nel carburatore è pulito?? il carburatre è montato nel verso giusto sul carter motore??
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Vecchio 03 aprile 13, 22:07   #24 (permalink)  Top
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...allora....dopo aver rimontato il carburatore...e dopo un po di giramenti d'elica...ha cominciato ad aspirare....mah! :-)
E' andato in moto gia due volte e pare ok. Piu tardi riprovo....speriamo sia risolto!
Il carburatore è montato...guardando il motore da dietro ,cilindro in alto, spilli a SX. E' giusto?
Grazie ancora :-)
Cerca qualche foto su internet xè io non ne ho idea; comunque se domani riprovi e tutto funziona…buoni voli!!!
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Vecchio 03 aprile 13, 23:24   #25 (permalink)  Top
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...allora....dopo aver rimontato il carburatore...e dopo un po di giramenti d'elica...ha cominciato ad aspirare....mah! :-)
E' andato in moto gia due volte e pare ok. Piu tardi riprovo....speriamo sia risolto!
Il carburatore è montato...guardando il motore da dietro ,cilindro in alto, spilli a SX. E' giusto?
Grazie ancora :-)
Non ricordo bene sul 45. Ma se hai la presa di pressione esterna puoi montare il carburatore come vuoi. Se invece la presa di pressione si trova sulla sede del carburatore devi fare coincidere i due buchi. Spero di essermi spiegato bene

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Vecchio 07 aprile 13, 20:55   #26 (permalink)  Top
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tra i 2 se devi spendere compra il DA60 cc , che lo userai su piu motori e per molto tempo , il 58m.. lo vedo piu da trainatore , non ti sara facile bilanciare i modelli con quel peso in piu ....., ma onestamente ora seglierei un dle 56 marmita posteriore e originale e con i soldi che avanzi te li godi da un altra parte
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Vecchio 07 aprile 13, 22:02   #27 (permalink)  Top
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tra i 2 se devi spendere compra il DA60 cc , che lo userai su piu motori e per molto tempo , il 58m.. lo vedo piu da trainatore , non ti sara facile bilanciare i modelli con quel peso in piu ....., ma onestamente ora seglierei un dle 56 marmita posteriore e originale e con i soldi che avanzi te li godi da un altra parte
Uomo saggio…peccato tu non sappia leggere!!!!
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